Sony svela il phablet Xperia Z Ultra, sara' presentato il 4 Luglio

 

Sony ha spedito gli inviti per l'evento in programma il prossimo 4 luglio, giorno in cui svelerà Sony Xperia Z Ultra, il nuovo phablet con display da 6,44 pollici con risoluzione FullHD

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/06/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony ha spedito gli inviti per l'evento in programma il prossimo 4 luglio, giorno in cui svelerà Sony Xperia Z Ultra, il nuovo phablet con display da 6,44 pollici con risoluzione FullHD.

Sony ci ha stuzzicati con un'anteprima del suo prossimo phablet, nome in codice Togari, in un invito stampa. Il dispositivo sarà presentato ufficialmente ad un evento che si terrà a Parigi tra meno di un mese, il 4 luglio, e sarà chiamato Sony Xperia Z Ultra.

Come potete vedere nell'immagine qui sotto, l'invito stampa rivela uno dei lati del dispositivo, mostrando il suo profilo sottile, così come il suo pulsante di blocco/sblocco e di accensione/spegnimento, il bilanciere del volume e il pulsante dedicato alla fotocamera.

Sony Xperia Z Ultra

Nel complesso, l'imminente phablet sembra portare lo stesso linguaggio di design di Sony Xperia Z.

Per quanto concerne le specifiche, SonyXperiaBlog riporta che Sony Xperia Z Ultra disporrà di un display da 6,44 pollici a risoluzione FullHD a 1080p (con una densità di circa 342 pixel per pollice) e monterà il chipset Qualcomm Snapdragon 800 con processore quad-core da 2,2 GHz, scheda grafica Adreno 330 e 2GB di memoria RAM. La memoria interna sarà di 16GB, espandibile via microSD.

La fotocamera principale si prevede sarà da 8 megapixel mentre frontalmente sarà presente una fotocamera da 2,2 megapixel.  Il phablet sarà lanciato con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e avrà dimensioni di 179,2 x 92 x 6,5 mm e peserà 212 grammi.

Come il Sony Xperia Z, l'imminente phablet si dice che resisterà all'acqua, e quindi avrà certificazione IP57. Il display supporterà l'input da uno stilo o una penna - la nota scritta a mano sull'invito suggerisce questo.

Avremo notizie certe sul prossimo phablet di Sony sono tra un mese, il 4 luglio. Vi terremo aggiornati su questo Sony Xperia Z Ultra.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?