Sony Xperia Z Ultra: screenshots confermano le specifiche

 

Sono state confermate da alcuni screenshots le specifiche del tablet da 6,4 pollici che Sony annuncerà il prossimo mese, l'Xperia Z Ultra

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/06/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sono state confermate da alcuni screenshots le specifiche del tablet da 6,4 pollici che Sony annuncerà il prossimo mese, l'Xperia Z Ultra.

Sono online gli screenshot che mostrano il presunto imminente Sony Xperia Z Ultra, confermando così le specifiche trapelate in precedenza per questo phablet. Nome in codice Togari, il dispositivo dal grande schermo sarà presentato il prossimo mese, il 4 luglio.

Gli screenshot confermano che il Sony Xperia Z Ultra dispone del chipset Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974 con processore quad-core con clock a 2.2GHz e GPU Adreno 330. Ci sono 2 GB di memoria RAM e 16GB di memoria integrata, che può essere ulteriormente espansa tramite lo slot per schede microSD. La versione del sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean.

Sony Xperia Z Ultra

La risoluzione del display è segnalata a 1080 x 1824 pixel. I pixel rimanenti dalla risoluzione FullHD a 1080 x 1920 sono probabilmente riservati per il trio di pulsanti virtuali sotto lo schermo. La densità di pixel è elencata a 342ppi, confermando che la diagonale del display è di 6.4 pollici.

Per quanto concerne le specifiche precedentemente trapelate, Xperia Z Ultra avrà una fotocamera principale con sensore da 8 megapixel mentre nella parte frontale è prevista una fotocamera da 2,2 megapixel. Il phablet avrà dimensioni di 179,2 x 92 x 6,5 mm. per un peso complessivo di 212 grammi.

Sony Xperia Z Ultra

Come il Sony Xperia Z, il phablet si dice che resisterà all'acqua, e quindi avrà certificazione IP57. Infine, pare che il display supporterà l'input da uno stilo o una penna.

L'appuntamento con la presentazione di Sony Xperia Z Ultra è fissato per il 4 luglio, per il cui evento Sony ha spedito gli inviti la scorsa settimana.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?