Sony Xperia Homani: prima foto del presunto cameraphone

 

Prima foto di Sony Xperia Honami, presunto prossimo cameraphone di Sony dotato di sensore da 20 megapixel

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/06/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Prima foto di Sony Xperia Honami, presunto prossimo cameraphone di Sony dotato di sensore da 20 megapixel.

L'evento programmato da Sony un paio di giorni fa ha portato alla luce il nuovo phablet Xperia Z Ultra, ma nel frattempo continuano le indiscrezioni su un altro smartphone su cui Sony starebbe lavorando, il Sony Xperia i1 Homani.

Oggi vi mostriamo quella che potrebbe essere la prima immagine del dispositivo - a livello estetico il dispositivo sembra l'Xperia Z, ma il posizionamento della fotocamera non corrisponde a nessuno dei modelli ad oggi ufficiali.

La foto mostra il presunto Honami accanto al nuovo Xperia Z Ultra e all'Xperia ZQ (versione per il mercato brasiliano di Xperia ZL).

Sony Xperia Honami

Secondo le indiscrezioni, Sony sta cercando di rilanciare la sua offerta di cameraphone con Honami, mettendo nel suo prossimo telefono un sensore con apertura focale 1/1.6 pollici in grado di catturare foto ad una risoluzione massima di 20 megapixel. Ad essere onesti lo smartphone nella foto sembra un po' troppo sottile per essere in grado di ospitare un sensore così grande, ma magari Sony ha messo a punto una nuova tecnologia.

Il team di Techtudo, che ha fatto trapelare le foto, ha fatto sapere di aver verificato la risoluzione di 20 megapixel, ma non sono riusciti a scaricare le foto dal telefono per poterle pubblicare (che strano!).

Esteticamente, Honami appare più grande dell'Xperia ZQ, quindi dovrebbe avere circa le stesse dimensioni dell'Xperia Z, se saranno confermate le voci secondo cui il telefono ha un sensore da 5 pollici. 

Inoltre, la fonte delle foto ha detto che il telefono testato eseguiva il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e montava il chipset Snapdragon 800 di Qualcomm. La parte posteriore è di vetro come su Xperia Z e Ultra Z e vie è il supporto per MicroSIM e microSD, con gli slot presenti sui lati del dispositivo.

Ricordiamo che queste sono voci non verificate e non siamo in grado di confermare la loro autenticità o quella della foto. Non possiamo neanche confermare che il dispositivo in questione è proprio l'Honami. Solo in tempo ci dirà se quanto trapelato oggi è vero.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?