Sony Xperia Z Ultra in UK dal 13 settembre

 

Sony renderà disponibile il pahblet Xperia Z Ultra nel Regno Unito dal 13 settembre, a partire da 599 sterline

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/07/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony renderà disponibile il pahblet Xperia Z Ultra nel Regno Unito dal 13 settembre, a partire da 599 sterline.

Sony Xperia Z Ultra è il mostruoso telefono con display da 6.4 pollici FullHD che si prevede arriverà sul mercato europeo da questo settembre e sarà il principale rivale di Sony per il prossimo Samsung Galaxy Note 3, anch'esso atteso per settembre.

Vari rivenditori del Regno Unito hanno già annunciato i prezzi e la disponibilità per il phablet - sarà disponibile in Gran Bretagna dal 13 settembre e il prezzo partirà da 599 sterline (circa 699 euro).

L'Xperia Z Ultra è alimentato da più potente chipset Qualcomm, il modello Snapdragon 800, che è dotato di un processore quad-core Krait 400 con clock a 2.2GHz, scheda grafica Adreno 330 e 2GB di memoria RAM. Inoltre, il telefono è dotato di display Triluminous di Sony che utilizza tecnologie come OptiContrast e X-Reality, che è il successore della tecnologia Mobile BRAVIA.

Il phablet disporrà del sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean out-of-the-box al momento del lancio.

Il primo lotto di spedizioni di Xperia Z Ultra per il mercato europeo porterà solo le unità nelle varianti di colore bianco e nero, mentre la variante di solore viola arriverà in un secondo momento. Lo stesso è accaduto con il lancio di Xperia Z all'inizio di quest'anno.

Non ci sono al momento informazioni se Sony rilascerà l'Xperia Z Ultra in altri paesi del mondo intorno alla stessa data del 13 settembre. Vi terremo comunque aggiornati sulla disponibilità italiana del phablet.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?