Sony Xperia Z Ultra in UK dal 13 settembre

 

Sony renderà disponibile il pahblet Xperia Z Ultra nel Regno Unito dal 13 settembre, a partire da 599 sterline

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/07/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony renderà disponibile il pahblet Xperia Z Ultra nel Regno Unito dal 13 settembre, a partire da 599 sterline.

Sony Xperia Z Ultra è il mostruoso telefono con display da 6.4 pollici FullHD che si prevede arriverà sul mercato europeo da questo settembre e sarà il principale rivale di Sony per il prossimo Samsung Galaxy Note 3, anch'esso atteso per settembre.

Vari rivenditori del Regno Unito hanno già annunciato i prezzi e la disponibilità per il phablet - sarà disponibile in Gran Bretagna dal 13 settembre e il prezzo partirà da 599 sterline (circa 699 euro).

L'Xperia Z Ultra è alimentato da più potente chipset Qualcomm, il modello Snapdragon 800, che è dotato di un processore quad-core Krait 400 con clock a 2.2GHz, scheda grafica Adreno 330 e 2GB di memoria RAM. Inoltre, il telefono è dotato di display Triluminous di Sony che utilizza tecnologie come OptiContrast e X-Reality, che è il successore della tecnologia Mobile BRAVIA.

Il phablet disporrà del sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean out-of-the-box al momento del lancio.

Il primo lotto di spedizioni di Xperia Z Ultra per il mercato europeo porterà solo le unità nelle varianti di colore bianco e nero, mentre la variante di solore viola arriverà in un secondo momento. Lo stesso è accaduto con il lancio di Xperia Z all'inizio di quest'anno.

Non ci sono al momento informazioni se Sony rilascerà l'Xperia Z Ultra in altri paesi del mondo intorno alla stessa data del 13 settembre. Vi terremo comunque aggiornati sulla disponibilità italiana del phablet.

 

Notizie per Categoria