Sony mostra Android 4.3 su Xperia Tablet Z

 

Nemmeno il tempo che Google finisca di annunciare la nuova versione di Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 26/07/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Nemmeno il tempo che Google finisca di annunciare la nuova versione di Android 4.3 e già Sony ci stupisce realizzando un video che ritrae il suo Sony Xperia Tablet Z in azione con quest’ultima versione.

Sony Xperia Tablet Z

Come potrete vedere dal video a fine articolo non si tratta già dell’aggiornamento finito e personalizzato da Sony ma solamente della ROM (ROM è un altro modo per chiamare il file che serve per l’aggiornamento) nuda e cruda senza alcuna personalizzazione, applicazione Google o Sony.

Se state pensando di vedere presto la nuova versione del sistema operativo di casa Google sui vostri terminali Xperia vi state sbagliando, sebbene le varie aziende stiano già lavorando per implementare i nuovi aggiornamenti non vedremo nessuno smartphone ad eccezione della gamma Nexus e Google Edtion con Android 4.3 prima dell’autunno in arrivo.

Comunque il video è intento a far capire che i vari sviluppatori sono già al lavoro per implementare l’aggiornamento nei nostri terminali che dovrà però prima essere sviluppato e testato a dovere.

Per il momento è tutto, vi lascio ora al video che mostra Android 4.3 in azione su Sony Xperia Tablet Z , buona visione!

Sony Xperia Tablet Z Android 4.3


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?