Sony Xperia Z Ultra ottiene il suo primo aggiornamento

 

Sony Xperia Z Ultra ottiene il suo primo aggiornamento, anche se non porta con sè Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/08/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony Xperia Z Ultra ottiene il suo primo aggiornamento, anche se non porta con sè Android 4.3 Jelly Bean.

Sony ha recentemente annunciato il suo phablet Xperia Z Ultra e il mega smartphone dal display da 6.4 pollici con il suo chipset Snapdragon 800 è di gran lunga il dispositivo più potente nel mercato attualmente disponibile. Sony deve ancora lanciare il suo phablet al di fuori dell'Asia, ma la società ha già messo a punto un aggiornamento firmware.

L'ultima versione del firmware per il Sony Xperia Z Ultra ha una data di compilazione del 19 luglio ed è abbastanza piccolo, nel senso che non porta con sè molti miglioramenti rispetto la versione precedente.

Sony Xperia Z Ultra

Non esiste il changelog con le modifiche apportate, ma gli utenti che hanno già aggiornato segnalano che sono stati risolti alcuni piccoli bug che sono stati individuati dopo il rilascio sul mercato del phablet.

L'aggiornamento del firmware è attualmente disponibile solo collegando il terminale al PC e non si può scaricare via OTA (over-the-air). 

Questo aggiornamento non include ancora Android 4.3 Jelly Bean, ma ricordiamo a tal proposito che Sony ha ufficialmente annunciato che l'Xperia Z Ultra riceverà la neo annunciata versione Android prossimamente con un altro aggiornamento.

Nel frattempo, Sony renderà disponibile il pahblet Xperia Z Ultra nel Regno Unito dal 13 settembre, a partire da 599 sterline.

L'Xperia Z Ultra integra il chipset Qualcomm Snapdragon 800, che è dotato di un processore quad-core Krait 400 con clock a 2.2GHz, scheda grafica Adreno 330 e 2GB di memoria RAM. Il telefono ha il display con tecnologia Triluminous di Sony che utilizza tecnologie come OptiContrast e X-Reality, che è il successore della tecnologia Mobile BRAVIA.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?