Sony aggiorna le app Walkman, Album e Movies

 

Sony ha ufficialmente reso disponibile un aggiornamento per le sue applicazioni multimediali - Walkman, Album e Movies

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/08/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony ha ufficialmente reso disponibile un aggiornamento per le sue applicazioni multimediali - Walkman, Album e Movies.

Il cambiamento più importante è che queste applicazioni hanno ora una migliore integrazione con tutti i file multimediali in the cloud.

Sony Walkman, Album e Movies 2013

L'app multimediale Walkman è ora disponibile con l'integrazione di Music Unlimited di Sony Music, che permette di cercare brani musicali tra il catalogo online e in locale. L'aggiornamento porta anche alcune nuove funzionalità di condivisione sociale che consentono di scoprire, riprodurre e condividere brani attraverso i canali sociali.

L'ultima versione dell'app Album è ora integrata con PlayMemories e dà la possibilità di caricare, accedere e sfogliare la libreria PlayMemories nella cloud. L'altro aggiornamento evidente è 'recall playback', capace di attivare la visualizzazione in una presentazione automatica le immagini.

Infine, l'applicazione Movies è dotata di un'interfaccia utente rinnovata, con una sezione dedicata ai trailer e ai video visti di recente. L'aggiornamento porta anche l'accesso al catalogo di Sony Video Unlimited, per acquistare e noleggiare film da guardare sul dispositivo.

Gli aggiornamenti sono attualmente disponibili per Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia Z Ultra e Xperia Tablet Z. Gli utenti di questi dispositivi riceveranno una notifica sul display e potranno quindi scaricare gli aggiornamenti over-the-air o tramite l'Update Center.

Nel video qui di seguito potete scoprire le novità introdotte nelle applicazioni multimediali di Sony.

Sony Walkman, Album e Movies 2013


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?