Sony Xperia Z Ultra: test sulla tascabilita'

 

Sony Xperia Z Ultra è uno Smartphone, se così possiamo ancora definirlo, che tra le sue caratteristiche principali vanta un bellissimo Display Full HD 1920x1080 pixel della dimensione di 6,44 pollici

Scritto da Pietro Oliveri il 26/08/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony Xperia Z Ultra è uno Smartphone, se così possiamo ancora definirlo, che tra le sue caratteristiche principali vanta un bellissimo Display Full HD 1920x1080 pixel della dimensione di 6,44 pollici. La domanda nasce spontanea, con queste dimensioni così esagerate è ancora possibile portarlo in giro comodamente? Il seguente Test prova a darci una risposta. 

Sony Xperia Z Ultra

La prima parte di test è stata affidata ad una ragazza che, come si può vedere dall’immagine appena sotto, ha bocciato lo Smartphone in quanto non entra nemmeno nelle tasche posteriori indossando un Jeans stretto. Oltre a questo la ragazza ha dichiarato che il dispositivo risulta complicato nell’utilizzo quotidiano come principale telefono dato le sue dimensioni.

Nel secondo test il dispositivo viene affidato ad un ragazzo che indossa dei Jeans normali, il dispositivo entra quasi del tutto nella tasca ma risulta scomodo quando si cammina o ci si siede, un Nexus 7 ha quasi le stesse dimensioni.

Il terzo ragazzo che ha provato ad infilare nelle tasche il nuovo Sony Xperia Z Ultra indossava Jeans più attillati, il suo commento è stato il seguente: “Sony Xperia Z Ultra ha molto da offrire, batteria di lunga durata, prestazioni al top, processore fulmineo e design impressionante… ma non parlatemi di tascabilità, dannatamente troppo grande!”

Quarta prova, pantaloni di cotone e dispositivo in tasca, il ragazzo definisce come “una palla al piede” lo Smartphone decisamente troppo grande. Molto meglio se lo infiliamo in una borsetta.

Altra prova stesso risultato, Sony Xperia Z Ultra è troppo grande per entrare nella tasca di un giubbotto in pelle.

Dunque sebbene il dispositivo sia stato elogiato per quanto riguarda il suo Hardware attualmente senza eguali viene completamente bocciato per quanto riguarda la tascabilità generale.

Sicuramente risulta più “comodo” per le donne che possono infilare il Device in borsa e non sentirne il peso nei pantaloni ma, le ragazze che hanno potuto provarlo durante il test, hanno dichiarato che delle mani troppo piccole rendo difficile l’utilizzo del dispositivo che comunque ha bisogno di due mani per essere maneggiato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?