Sony mostra in video le lenti QX10 e QX100

 

A poche ore dalla presentazione ufficiale Sony rilascia un primo video ufficiale delle nuove lenti fotografiche per Smartphone che promettono risultati eccellenti in dimensioni contenute: ecco a voi QX10 e QX100

Scritto da Pietro Oliveri il 04/09/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

A poche ore dalla presentazione ufficiale Sony rilascia un primo video ufficiale delle nuove lenti fotografiche per Smartphone che promettono risultati eccellenti in dimensioni contenute: ecco a voi QX10 e QX100.

La lente DSC-QX10 è dotata di un obiettivo da 18 megapixel CMOS da 1/2,3 che permette di effettuare uno Zoom massimo di 10X, è presente lo stabilizzatore ottico, uno Slot per la micro SD ed è dotata di Chip NFC e connessone Wi-FI.

La lente DSC-QX100 dovrebbe adottare invece un obiettivo Exmor RS da 20.2 megapixel con ottica ZEISS, contatto magnetico, Chip NFC, connessione Wi-FI e processore BIONZ.

La presentazione avverrà insieme a quella di Sony Xperia Z1 che vi ricordo è dotato di un sensore da ben 20,7 megapixel.

Sembra quasi che Sony con questo nuovo accessorio, mostrato in azione su Sony Xperia Z, voglia dotare i propri Smartphone Top di Gamma di qualità grafiche ancora più eccellenti.

Come potrete vedere dal video appena sotto un modello è dotato di ganci per attaccarsi direttamente al nostro dispositivo mentre l’altro necessita di un’apposita cover.

Altra cosa interessante le due lenti funzionano anche separatamente dallo Smartphone permettendoci di visualizzare cosa stiamo riprendendo dal telefono attraverso la connessione Wi-FI

Trovate il video in questione a fine articolo.

Lenti per Smartphone Sony


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?