Sony Xperia Z1: eccolo nei primi Hands On

 

Sony ha svelato ufficialmente il successore di Xperia Z 

Scritto da Pietro Oliveri il 05/09/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony ha svelato ufficialmente il successore di Xperia Z . Stiamo parlando di Sony Xperia Z1, che possiamo ammirare a fine articolo in alcuni video dal vivo.

Sony Xperia Z1

Analizzando il dispositivo troviamo le stesse forme di Xperia Z, dei materiali ancora migliori, un Hardware praticamente gemello a quello di Sony Xperia Z Ultra ed una fotocamera che promette scatti eccellenti, il tutto racchiuso nel nuovo top di gamma dell’azienda.

A muovere il dispositivo sarà il potente processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core portato ad un clock di 2,2 Ghz ed accoppiato a ben 2 GB di memoria RAM.

Importante anche il salto per quanto riguarda il display che seppur rimane un 5 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel acquisisce la tecnologia Triliminus utilizzata da Sony nei suoi televisori che rende i colori molto più accesi garantendo così un maggior angolo di visuale (punto critico di Sony XPeria Z).

Il fulcro del dispositivo su cui l’azienda punta molto è però la fotocamera da ben 20,7 megapixel con lenti “G Lens” prodotte dalla stessa Sony e processore d’immagine BIONZ.

Salto molto importante lo fa anche la batteria che diventa da ben 3000 mAh racchiusa in una cornice di metallo ed una cover anteriore e posteriore in vetro, lo smartphone è tra l’altro resistente ad acqua, liquidi e polvere.

A fine articolo trovate alcuni video Hands On del dispositivo che arriverà sul mercato nelle prossime settimane al prezzo ufficiale di 699 euro.

Hands On Sony XPeria Z1


Hands On Sony XPeria Z1


Hands On Sony XPeria Z1


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?