Sony presenta Walkman F886, lettore musicale con Android 4.1

 

Sony ha presentato Walkman F886, lettore multimediale con sistema operativo Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/09/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony ha presentato Walkman F886, lettore multimediale con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, display da 4 pollici Triluminos touchscreen, 32 GB di memoria interna, tecnologia S-Master HX, ClearAudio+, Digital Noise Cancelling, moduli WiFi, NFC e Bluetooth.

Sony ha presentato il suo nuovo lettore musicale, il Walkman F886 presso la fiera IFA dell'elettronica di consumo in programma fino al prossimo 11 settembre a Berlino, in Germania. Il clou della più recente aggiunta alla famiglia di music player di Sony è il sistema audio ad alta risoluzione assieme con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean pre-installato.

Con Sony Walkman F886 è possibile ascoltare musica di alta qualità e anche condividerla con gli amici grazie al trasmettitore radio Bluetooth integrato. La connettività NFC consente poi di associare il dispositivo ad un altro dispositivo abilitato per NFC e ascoltare via streaming la musica.

Il Walkman F886 è costruito attorno ad un display Triluminous da 4 pollici e dispone di 32 GB di memoria integrata. Il lettore musicale portatile esegue il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e l'opzione di connettività Wi-Fi permette di accedere ad una vasta gamma di applicazioni che possono essere scaricate dal Google Play Store.

Come sempre, il lettore musicale Walkman è dotato di una superiore capacità di decodifica audio fino a 192 kHz/24 bit. Il dispositivo supporta anche la tecnologia S-Master HX per gestire la distorsione e ridurre il rumore e, di conseguenza, garantire audio di alta qualità. La tecnologia Digital Sound Enhancement Engine nel lettore Walkman è in grado di migliorare il suono che spesso perde di qualità a causa della compressione digitale. Inoltre, la funzione di riduzione del rumore integrata blocca il 98 per cento del rumore ambientale durante la riproduzione della musica tramite gli auricolari.

Un altro aspetto importante di un lettore di musica è la durata della sua batteria, che secondo Sony quella del Walkman F886 consente un'autonomia in continua riproduzione di circa 35 ore.

Purtroppo, non ci sono informazioni sui prezzi e sulla disponibilità del lettore musicale portatile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?