Sony Xperia Z vs Xperia Z1: breve Video confronto

 

Sony Xperia Z1 è l’evoluzione di Sony Xperia Z che porta con se un Upgrade software davvero interessante, in questo articolo vedremo i due dispositivi confrontati in un breve video:   Sony Xperia Z1 mantiene le stesse caratteristiche estetiche di Xperia Z ma introduce una cornice in metallo che contorna tutto lo Smartphone al contrario della comunque ottima fibra di vetro adottata dal precedente modello

Scritto da Pietro Oliveri il 12/09/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 
Sony Xperia Z1 è l’evoluzione di Sony Xperia Z che porta con se un Upgrade software davvero interessante, in questo articolo vedremo i due dispositivi confrontati in un breve video:

Sony Xperia Z1
 
Sony Xperia Z1 mantiene le stesse caratteristiche estetiche di Xperia Z ma introduce una cornice in metallo che contorna tutto lo Smartphone al contrario della comunque ottima fibra di vetro adottata dal precedente modello.

Il cuore si evolve e passa da uno Snapdragon S4 Pro da 1,5 Ghz ad un Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,2 Ghz mentre la memoria RAM (2 GB) e la memoria interna (16 GB) rimangono invariate.

Altra novità il display che seppur rimane un 5 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel introduce nel nuovo modello la tecnologia Triliminus capace di riprodurre colori più accesi e contrasti più elevati.

La fotocamera abbandona il sensore da 13 megapixel di Sony XPeria Z ed introduce un nuovo 20,7 megapixel realizzato con lenti “G Lens” prodotte da Sony che assicurano scatti eccellenti anche quando effettuiamo lo Zoom.

Tutta questa potenza ha bisogno di molta energia, ecco perché Sony aumenta le dimensioni della batteria dai 2330 mAh del vecchio modello ai 3000 mAh del nuovo!

Per altre informazioni è possibile consultare il confronto tra Xperia Z e Z1 direttamente sul nostro sito.

Vi lascio ora ad un primo breve confronto video tra i due terminali, buona visione.
 

Sony XPeria Z1 vs Xperia Z


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?