Sony Xperia Z1: Wallpaper ufficiali e Tasto fisico per il reset

 

Oggi vi sveliamo una curiosità riguardante Sony Xperia Z1, come potete vedere dall’immagine appena sotto l’azienda ha deciso di integrare un tasto fisico per effettuare il reset del dispositivo

Scritto da Pietro Oliveri il 16/09/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 
Oggi vi sveliamo una curiosità riguardante Sony Xperia Z1, come potete vedere dall’immagine appena sotto l’azienda ha deciso di integrare un tasto fisico per effettuare il reset del dispositivo.



Non è chiaro se il dispositivo venga resettato e quindi formattato del tutto premendo questo tasto o se, in caso di blocco del software, provveda a riavviare forzatamente il dispositivo.

Sony Xperia Z1: con il bootloader sbloccato la fotocamera non funziona

 
Se siete interessati al mondo del modding e volete acquistare un Sony Xperia Z1 non vi farà piacere sapere che sbloccando il bootloader la fotocamera smetterà di funzionare.

Sony Xperia Z1
 
Partiamo con il presupposto che lo sblocco del bootloader invalida la garanzia ed è indispensabile qualora voleste montare firmware non ufficiali sul vostro dispositivo.

Molti utenti che hanno messo le mani su Sony XPeria Z1 hanno dichiarato che procedendo con questa operazione l’interfaccia della fotocamera Sony smette di funzionare andando in continuo errore.

Il problema è di natura Software e sembra presentarsi anche su Sony Xperia Z Ultra, bisogna anche precisare che il tutto si verifica solo ed esclusivamente se continuiamo ad utilizzare la ROM ufficiale anche dopo aver sbloccato il Bootloader quindi installando una rom non ufficiale la fotocamera torna a funzionare.

Siamo sicuri che non si tratti di una scelta da parte di Sony ma di un’incompatibilità software dato che l’azienda ha più volte aiutato anche i vari sviluppatori di ROM puntando molto anche su questi utenti.

Prima di procedere quindi fate attenzione, vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Sony Xperia Z1: disponibili i Wallpaper ufficiali

 
Vengono resi disponibili al Download tutti gli sfondi ufficiali presenti nel nuovo top di gamma Sony Xperia Z1, trovate il download di seguito.

Sony Xperia Z1

 
Il pacchetto ha un peso di circa 50 megabyte e lo potete scaricare in maniera completamente gratuita sia dal vostro Smartphone, Tablet o PC a questo indirizzo.

Sony Xperia Z1 è un dispositivo non ancora arrivato sul mercato, è stato svelato qualche giorno prima dell’IFA di Berlino appena conclusa e sta per arrivare anche in Italia.

Il dispositivo offre:

• Display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel e tecnologia TFT Trilminus
2 GB di memoria RAM
16 GB di memoria interna
• Espansione di memoria via micro SD
Android 4.2.2
• Fotocamera da 20,7 megapixel e lenti G Lens
• Processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,2 Ghz

Il prezzo ufficiale Italiano al lancio sarà di 699 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?