Sony: PlayStation App per iOS e Android a novembre

 

L'app Playstation App per Android e iOS sarà scaricabile da novembre, in concomitanza con l'arrivo sul mercato di PS4

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/09/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

L'app Playstation App per Android e iOS sarà scaricabile da novembre, in concomitanza con l'arrivo sul mercato di PS4. Espanderà l'esperienza di gioco degli utenti.

Sony Playstation 4

 

I proprietari dell'imminente console PS4 di Sony saranno in grado di scaricare l'app ufficiale PlayStation App per dispositivi iOS e Android a partire dal prossimo novembre. La data di lancio è stata rivelata da Sony questa settimana in occasione del Tokyo Game Show 2013.

La PS4 si prevede arriverà in Nord America il 15 novembre e in Europa il 29 novembre.

Annunciata all'inizio di quest'anno, la PlayStation App servirà per scopi diversi. Si potrà trasformare il dispositivo iOS o Android in un controller di gioco; potrà agire come un secondo schermo per alcuni titoli per imitare o espandere l'azione dalla console; potrà servire per accedere al PlayStation Network di Sony.

Tramite il PlayStation Network, sarà possibile utilizzare l'applicazione per vedere i titoli a cui gli amici stanno giocando; sarà possibile acquistare giochi che vengono poi scaricati direttamente sulla console; sarà possibile accettare inviti da altri giocatori per unirsi al gioco. 

Inoltre, PlayStation App consentirà di chattare con gli amici, anche da Facebook e Twitter.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?