Video: Sony Xperia Z1 sottoposto a prove di caduta

 

Il video del test alla caduta per Sony Xperia Z1

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/10/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Il video del test alla caduta per Sony Xperia Z1. Riuscirà il vetro che ricopre il corpo del telefono a resistere?

Sony Xperia Z1 test caduta

Sony Xperia Z1 è uno dei più eleganti smartphone sul mercato, al momento. Il design di Xperia Z1 ha un involucro di metallo e ha sia la parte anteriore che posteriore rivestita in vetro. E' quasi un peccato che uno smartphone come questo si rompa, ma come per tutti i dispositivi di fascia alta che si stanno testando in questi giorni, anche lo Z1 è stato sottoposto al test più terribile: la caduta.

Nel filmato che vi proponiamo quest'oggi, il Sony Xperia Z1 è stato testato in tre modi diversi. Tra questi, lo smartphone è finito con il schiantarsi contro il marciapiede. Il vetro sarà andato in frantumi?. Sorprendentemente, seppur con un rivestimento in vetro, lo Z1 non è andato in frantumi e se l'è cavata con pochi danni estetici. Tuttavia, il telefono si rifiuta di accendersi al termine dei test, il che è deludente.

Xperia Z1 monta il chipset Qualcomm Snapdragon 800 con processore quad-core con clock a 2,2 Ghz ed ha 2 GB di memoria RAM. Il display ha una diagonale di 5 pollici con risoluzione Full HD a 1920x1080 pixel con tecnologia Triliminus (la stessa utilizzata da Sony nei suoi televisori che rende i colori molto più accesi). Il telefono punta molto sulla fotocamera da 20,7 megapixel con lenti G Lens prodotte da Sony, con processore d'immagine BIONZ. Potete confrontare i prezzi del telefono in questa pagina.

Sony Xperia Z1 test alla caduta


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?