Sony Xperia Z: ecco la prima ROM con Android 4.4 Kit Kat

 

Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 06/11/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony Xperia Z: ecco la prima ROM con Android 4.4 Kit Kat

Android 4.4 Kit Kat è attualmente disponibile ufficialmente solo per Lg Nexus 5 ma nonostante questo gli sviluppatori stanno iniziando a muovere i primi passi per quanto riguarda le "Custom Rom" ovvero aggiornamenti non ufficiali compilati a dovere, Sony Xperia Z è tra i primi a ricevere una Rom basata su Android 4.4 stock, vediamolo in video!

La Rom in questione elimina totalmente l’esperienza Sony ed introduce il Launcher della versione “Pura” del sistema operativo di casa Google.

Attualmente l’aggiornamento in questione sembra non essere ancora funzionante al 100 per cento anche se le principali funzionalità come Wi-Fi, GPS, connessione dati e fotocamera funzionano senza problemi.

Lo sviluppo continua giorno dopo giorno fino a quando non si arriverà ad una release software stabile ed adatta ad un utilizzo quotidiano, per seguire gli svolgimenti vi basta recarvi al seguente indirizzo.

Sony Xperia Z è il top di gamma dell’azienda di precedente generazione ma nonostante questo offre ancora caratteristiche Hardware di tutto rispetto a partire dal display TFT LCD da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, fotocamera da 13 megapixel con LED Flash, processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad Core da 1,5 Ghz e completa impermeabilità.

A fine articolo trovate un primissimo video della Rom in azione sul dispositivo, buona visione!

Rom Android 4.4 Sony XPeria Z


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?