Sony ha forse in progetto una versione solo Wi-Fi di Xperia Z Ultra

 

Sony Xperia Z Ultra è un dispositivo caratterizzato da un display con diagonale di ben 6,44 pollici, secondo le ultime indiscrezioni l’azienda avrebbe in mente una versione sprovvista di connessione dati e quindi solo Wi-Fi da introdurre sul mercato

Scritto da Pietro Oliveri il 09/11/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony ha forse in progetto una versione solo Wi-Fi di Xperia Z Ultra

Sony Xperia Z Ultra è un dispositivo caratterizzato da un display con diagonale di ben 6,44 pollici, secondo le ultime indiscrezioni l’azienda avrebbe in mente una versione sprovvista di connessione dati e quindi solo Wi-Fi da introdurre sul mercato.

Il dispositivo non è uno Smartphone e non è nemmeno un Phablet, come ben saprete Sony non è conosciuta per la grande capacità di ottimizzare le dimensioni di un terminale e se già un Sony Xperia Z1 con display da 5 pollici risulta grande immaginate la versione Ultra.

L’azienda avrebbe quindi, secondo le indiscrezioni della rete, deciso di catalogare il Device come un Tablet lanciando una versione più economica sprovvista di connessione dati e modulo telefonico!

La scelta potrebbe essere azzeccata, il dispositivo offre una buona fotocamera da 8 megapixel (senza LED Flash) e soprattutto un display ampio e risoluto (Full HD 1920x1080 pixel) che riconosce gli input da qualsiasi oggetto come per esempio matite, penne ecc..

Attualmente il dispositivo viene proposto in versione “Telefono” al prezzo di circa 699/729 euro quindi potremmo ipotizzare un lancio a 549/599 euro per una versione solo Wi-Fi.

Sony Xperia Z Ultra offre inoltre un potente processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,2 Ghz, 2 GB di memoria RAM, GPU Adreno 330, connettività LTE ed Andorid 4.2.2 Jelly Bean.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?