Il video in cui Sony smonta pezzo per pezzo la sua console Playstation 4, ormai prossima al debutto.
La PlayStation 4 è proprio dietro l'angolo, con il suo debutto ormai prossimo - dal 15 novembre negli Stati uniti e poi dal 29 novembre anche in Europa. Per ingannare l'attesa, vi proponiamo un filmato in cui la console di gioco di nuova generazione di Sony viene smontata pezzo per pezzo.
Nel frattempo, Sony ha confermato quali saranno i servizi che verranno integrati nella PS4, e questi sono i popolari Neflix, Hulu Plus Redbox e Amazon Instant Video, così come NBA Game Time e NHL GameCenter LIVE. Naturalmente queste app saranno integrate solo nella versione americana della PS4, in quanto in Europa tali servizi non sono disponibili.
Ciò che invece sarà precaricato nella versione europea della console, con molta probabilità, sono invece servizi di casa Sony, come Music Unlimited e Video Unlimited Services, il primo per ascoltare musica in streaming (previa abbonamento mensile) e il secondo per noleggiare o acquistare contenuti video on-demand come serie tv e film (il catalogo è piuttosto ricco, perchè comprende i titoli Warner Bros, Disney, 20th Century Fox, ecc.).
Come promesso, qui sotto vi lascio al filmato ufficiale realizzato da Sony nel quale ci viene mostrato l'hardware interno della PS4. Il video seguente mostra il processore CPU, la GPU, la scheda madre, tutte le connessioni, il modulo bluetooth, il modulo Wi-Fi, la memoria RAM di 8 GB e l'hard disk con 500 GB di memoria interna (che può essere sostituito manualmente con uno con maggiore capacità, se si desidera), così come la ventola di aerazione
Ora vi lasciamo al video ufficiale di Sony con l'unboxing della Playstation 4, seguito anche dal video con l'unboxing di Xbox One, l'altra console di casa Microsoft attesa al debutto il 22 novembre prossimo.