Video: Playstation 4 smontata pezzo per pezzo e Unboxing

 

Il video in cui Sony smonta pezzo per pezzo la sua console Playstation 4, ormai prossima al debutto

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/11/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Video: Playstation 4 smontata pezzo per pezzo e Unboxing

Il video in cui Sony smonta pezzo per pezzo la sua console Playstation 4, ormai prossima al debutto.

La PlayStation 4 è proprio dietro l'angolo, con il suo debutto ormai prossimo - dal 15 novembre negli Stati uniti e poi dal 29 novembre anche in Europa. Per ingannare l'attesa, vi proponiamo un filmato in cui la console di gioco di nuova generazione di Sony viene smontata pezzo per pezzo.

Nel frattempo, Sony ha confermato quali saranno i servizi che verranno integrati nella PS4, e questi sono i popolari Neflix, Hulu Plus Redbox e Amazon Instant Video, così come NBA Game Time e NHL GameCenter LIVE. Naturalmente queste app saranno integrate solo nella versione americana della PS4, in quanto in Europa tali servizi non sono disponibili.

Ciò che invece sarà precaricato nella versione europea della console, con molta probabilità, sono invece servizi di casa Sony, come Music Unlimited e Video Unlimited Services, il primo per ascoltare musica in streaming (previa abbonamento mensile) e il secondo per noleggiare o acquistare contenuti video on-demand come serie tv e film (il catalogo è piuttosto ricco, perchè comprende i titoli Warner Bros, Disney, 20th Century Fox, ecc.).

Come promesso, qui sotto vi lascio al filmato ufficiale realizzato da Sony nel quale ci viene mostrato l'hardware interno della PS4. Il video seguente mostra il processore CPU, la GPU, la scheda madre, tutte le connessioni, il modulo bluetooth, il modulo Wi-Fi, la memoria RAM di 8 GB e l'hard disk con 500 GB di memoria interna (che può essere sostituito manualmente con uno con maggiore capacità, se si desidera), così come la ventola di aerazione

Il video ufficiale con l'Unboxing della console Sony Playstation 4.

Sony ha pubblicato il video unboxing ufficiale della sua prossima console Playstation 4, mostrando una volta per tutte tutto il contenuto della confezione di vendita della PS4, in versione base (che differisce dai bundle, dove spesso ci sono giochi o accessori abbinati alla console).
 
In vendita dal 29 novembre al prezzo di 399 euro, Sony Playstation 4 include: la console PS4 di colore nero, il contoller Wireless DualShock 4, cavo HDMI, cavo di alimentazione, Headset Mono con filo, cavo di alimentazione USB, guida rapida.
 
Per le specifiche tecniche della console, queste le ricordiamo in breve: processore x86-64 AMD "Jaguar" a 8 core, GPU 1.84 TFLOPS, AMD next-generation Radeon based graphics engine, memoria GDDR5 8 GB, Hard Disk da 500 GB Built-in (legge BD, DVD). Le porte di ingresso e uscita sono: due Super-Speed USB (USB 3.0), Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T), HDMI, Audio/Video analogico, Uscita digitale ottica. PS4 supporta il WiFi IEEE 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1 (EDR).
NON INCLUSA nella confezione di vendita, ma disponibile come accessorio a parte, il sensore di movimento/camera, che costa 65 euro. 

Ora vi lasciamo al video ufficiale di Sony con l'unboxing della Playstation 4, seguito anche dal video con l'unboxing di Xbox One, l'altra console di casa Microsoft attesa al debutto il 22 novembre prossimo.

Sony Playstation 4 - Unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?