Sony: prime immagini di un nuovo presunto top di gamma

 

Spuntano in rete delle immagini che ritraggono una scocca in metallo di quello che a prima vista sembrerebbe essere un nuovo Top di gamma dell’azienda Sony, vediamole insieme

Scritto da Pietro Oliveri il 11/11/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony: prime immagini di un nuovo presunto top di gamma

Spuntano in rete delle immagini che ritraggono una scocca in metallo di quello che a prima vista sembrerebbe essere un nuovo Top di gamma dell’azienda Sony, vediamole insieme.

Dalla prima immagine notiamo sin da subito le linee decise e squadrate adottate dall’azienda su praticamente tutti i dispositivi top di gamma nell’ultimo anno.

Qui vediamo il dispositivo ritratto nella parte inferiore, i tre puntini che vediamo potrebbero essere i connettori di un’eventuale Dock multimediale studiata appositamente per il dispositivo.

Il profilo contiene una cornice metallica con diversi slot che andrebbero a contenere la Sim e l’espansione di memoria in formato Micro Sim.

Non c’è un nome per il terminale e non c’è nemmeno una conferma, in rete si azzardano le prime ipotesi su un possibile successore di Sony Xperia Z1 ma forse è più probabile l’ipotesi di un ulteriore top di gamma che si vada ad affiancare a Xperia Z1 dato che il dispositivo è stato inserito sul mercato pochi mesi fa.

Le caratteristiche del dispositivo potrebbero comprendere un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel e tecnologia TFT LCD Triliminus, 3 GB di memoria RAM, processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,3 Ghz e fotocamera da 20,7 megapixel con lenti G Lens prodotte da Sony e registrazione video in 4K quindi Ultra HD.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?