Sony Xperia C: video sul contenuto della confezione

 

Sony Xperia C è il nome del nuovo smartphone di fascia medio-alta prodotto dalla nota casa giapponese, e prontamente i colleghi del sito GSM Arena hanno pubblicato sul portale Youtube un video di unboxing che ci mostra in dettaglio il contenuto della confezione

Scritto da Gabriele Coronica il 29/03/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia C: video sul contenuto della confezione

Sony Xperia C è il nome del nuovo smartphone di fascia medio-alta prodotto dalla nota casa giapponese, e prontamente i colleghi del sito GSM Arena hanno pubblicato sul portale Youtube un video di unboxing che ci mostra in dettaglio il contenuto della confezione.

Una volta aperta la scatola possiamo trovare, oltre ovviamente al telefono, il caricabatterie da viaggio, il cavo dati per il collegamento al PC tramite USB, i classici manuali d'uso rapido e le cuffie auricolari.

La scocca posteriore si può rimuovere senza alcun problema, permettendo così la sostituzione immediata della batteria al litio. Si tratta di una cosa sempre più rara, se dobbiamo essere sinceri.

Esteticamente il cellulare si presenta con una linea molto elegante, e ci teniamo a sottolineare la presenza nativa della tecnologia Dual SIM, la quale garantisce l'utilizzo di due SIM card diverse nello stesso momento (una funzione molto richiesta soprattutto in Cina).

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.2.2 Jelly Bean, e al momento non sappiamo se in futuro arriverà l'aggiornamento alla versione 4.3 o alla più recente 4.4 Kit Kat. L'interfaccia utente, come potete notare dal filmato poco più in basso, è fortemente personalizzata ed è sempre molto fluida.

Scorrendo in basso la barra delle notifiche troviamo non solo il collegamento veloce alle Impostazioni, ma anche i pulsanti per cambiare la SIM principale e attivare/disattivare la connettività Wifi, il Bluetooth e la sincronizzazione dati.

Caratterizzato dalle dimensioni di 141.5 x 74.2 x 8.9 millimetri per un peso complessivo di 153 grammi, il terminale ha un display multi-touch capacitivo con diagonale di 5 pollici, risoluzione di 960 x 540 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

Il processore è il Mediatek MT6589 quad core di nuova generazione con frequenza operativa di 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, lo storage interno è di 4 GB (espandibile tramite lo slot microSD), e la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.

Sony Xperia C


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?