Sony Xperia L: in arrivo firmware 15.3.A.0.27 per risolvere i bug

 

Se siete possessori del Sony Xperia L, sarete felici di sapere che un nuovo firmware, classificato dal codice 15

Scritto da Gabriele Coronica il 13/12/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony Xperia L: in arrivo firmware 15.3.A.0.27 per risolvere i bug

Se siete possessori del Sony Xperia L, sarete felici di sapere che un nuovo firmware, classificato dal codice 15.3.A.0.27, è stato appena certificato dall'ente PTCRB, segno che il suo rilascio è ormai dietro l'angolo.

Come anticipato nel titolo della notizia, molto probabilmente ci troviamo di fronte ad un minor-update. Crediamo infatti che non ci saranno novità significative a livello di funzioni e app, ma verranno risolti tutti i bug riscontrati dagli utenti con l'attuale aggiornamento 15.3.A.0.26.

Quest'ultimo, basato sul sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, ha portato davvero molte novità, ma come spesso accade nel mondo degli smartphone non sono mancati errori di compatibilità tra qualche applicazione e funzionalità.

In particolare, gli utenti si lamentano che di tanto in tanto alcuni programmi si bloccano all'improvviso. In altri casi, il focus dell'app Fotocamera è più lento, oppure riavviando il device viene meno la personalizzazione della disposizione delle icone.

Vi ricordiamo che il cellulare, disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo suggerito di 239 euro IVA compresa, si presenta con un design davvero sottile ed elegante, che per certi versi ricorda quello dello storico Xperia Arc.

La scocca misura 128.7 x 65 x 9.7 millimetri e ha un peso di 137 grammi. Il display multi-touch capacitivo ha la diagonale di 4.3 pollici, la risoluzione di 854 x 480 pixel (densità pari a 228 ppi), la profondità di 16 milioni di colori e il trattamento antigraffio.

La cornice frontale ospita una webcam VGA, perfetta per le videochat via Wifi attraverso programmi come Skype, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, sensore Exmor RS, HDR e Sweep Panorama.

Completano la dotazione hardware la memoria RAM da 1 GB, la ROM da 8 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD), il processore Qualcomm MSM8230 Snapdragon dual core da 1 Ghz, il chip grafico Adreno 305 e i moduli 3G HSPA+, NFC, Wifi a/b/g/n e Bluetooth 4.0.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?