Sony Xperia Tablet Z: ecco i nuovi temi grafici

 

I colleghi del sito XperiaBlog hanno appena pubblicato online una serie di immagini che ci mostrano come appariranno i vari temi grafici per il Sony Xperia Tablet Z non appena verrà reso disponibile l'aggiornamento ad Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 27/12/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Sony Xperia Tablet Z: ecco i nuovi temi grafici

I colleghi del sito XperiaBlog hanno appena pubblicato online una serie di immagini che ci mostrano come appariranno i vari temi grafici per il Sony Xperia Tablet Z non appena verrà reso disponibile l'aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean.

Si tratta senza dubbio di una piacevole novità, dal momento che con un paio di tap è possibile modificare in maniera radicale l'interfaccia grafica del device, il tutto in maniera sicura, veloce e soprattutto ufficiale, senza alcun tweak che potrebbe causare dei problemi di compatibilità.

Stando a quanto dichiarato dalla compagnia giapponese, i temi saranno disponibili per il download direttamente da Sony Select, applicazione esclusiva che offre un ricco catalogo di app selezionate dalla stessa Sony.

Vi ricordiamo che questa nuova tavoletta digitale è in vendita sul mercato italiano ad un prezzo di partenza di 449 euro IVA compresa nella versione con connettività senza fili Wifi e 16 GB di memoria flash integrata.

Caratterizzato dalle dimensioni di 266 x 172 x 6.9 millimetri per un peso complessivo di 495, il tablet si presenta con un design davvero sottile ed elegante, e la scocca certificata IP57 è in grado di resistere all'acqua e alla polvere.

L'ampio schermo multi-touch capacitivo (fino a 10 punti di pressione) ha la diagonale di 10.1 pollici, la risoluzione di 1920 x 1200 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento antigraffio e la tecnologia Mobile Bravia Engine 2.

La cornice frontale ospita una webcam da 2.2 Megapixel, l'ideale per le videochat via Wifi in alta definizione, mentre sulla cover posteriore trova posto una fotocamera con sensore Exmor R da 8 Megapixel con autofocus, geo-tagging e HDR.

La batteria al litio da 6.000 mAh è in grado di garantire fino a 110 ore di riproduzione musicale e 10 ore di utilizzo standard. La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è il Qualcomm Snapdragon APQ8064 quad core da 1.5 Ghz e non manca lo slot d'espansione microSD.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?