Android 4.3 arriva su Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z

 

Sony ha annunciato che l'aggiornamento Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/12/13 | Pubblicata in Sony | Archivio 2013

 

Android 4.3 arriva su Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z

Sony ha annunciato che l'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean per i suoi smartphone Xperia Z, Xperia ZL, ZR Xperia e il tablet Xperia Tablet Z è disponibile, e nei prossimi giorni arriverà nei teleofni di tutto il mondo.

L'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean viene fornito con un paio di nuove funzionalità e alcuni miglioramenti alle prestazioni per migliorare l'esperienza complessiva dell'utente che usa il telefono. È possibile controllare il registro delle modifiche di seguito.

• Google Android 4.3 Jelly Bean di serie, portando le prestazioni Project Butter e ottimizzazione dell'interfaccia utente per un'esperienza grafica fluida.

• Lanciato con Xperia Z1, Smart Social Camera di Sony arriva in questi nuovi dispositivi - la nostra soluzione per migliorare la fotocamera che permette di scaricare, accedere e godere di "Xperia camera apps" direttamente dall'interno del mirino.

Aggiornamento delle app native di Sony, tra cui Messaging, MyXperia, Smart Connect, TrackID, Sony Select e altre...

• le applicazioni multimediali di Sony: WALKMAN, Album e Movies, con l'integrazione di servizi cloud Sony Entertainment Network - un'esperienza più convergente e di intrattenimento completo di Sony - e l'integrazione di PlayMemories con un'interfaccia utente più intuitiva, offrendo accesso diretto ai contenuti locali e sulla cloud.

• Il lancio della nostra esperienza di interfaccia personalizzata "Xperia Themes" con i pacchetti UI scaricabili da Sony Select.

• Gli ultimi miglioramenti di sicurezza di Android, abbinati alla soluzioni enterprise mobile di Sony, Xperia in Business.

Battery STAMINA Mode - Versione aggiornata dell'app per la gestione della natteria di Sony, con una nuova interfaccia e opzioni più intelligenti per prolungare la durata della batteria.

• Maggiore controllo dell'utente di Xperia Tablet Z, con "Profili limitati", opzione per archiviare file nei profili individuali, home screen, widget e impostazioni.

L'aggiornamento Android 4.3 viene rilasciato gradualmente per gli smartphone Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR e il tablet Xperia Tablet Z, in arrivo su tutti i mercati nei prossimi giorni.

Se Sony manterrà la sua promessa, l'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean arriverà anche per i suoi altri smartphone Xperia T, Xperia TX, Xperia V e Xperia SP.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?