Sony, forse in arrivo un Super Smartphone al CES

 

Per il CES Sony potrebbe presentare un nuovo smartphone di punta

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/01/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony, forse in arrivo un Super Smartphone al CES

Per il CES Sony potrebbe presentare un nuovo smartphone di punta. Per ora non c'è alcuna certezza, ma sono cominciate a circolare le prime voci in tal senso.

Durante lo stesso evento del 2013 la società giapponese aveva presentato Xperia Z (nell'immagine sopra), uno dei primi modelli Android con schermo a 5 pollici e risoluzione Full HD, che aveva anche la caratteristica principale di essere resistente all'acqua e alla sporcizia.

Ora mancano pochi giorni all'inizio del Consumer Electronics Show di Las Vegas (7-10 Gennaio 2014) e, secondo alcuni, anche all'annuncio di un nuovo telefono di vertice di Sony.

Il sito cinese Digi-Wo (e successivamente G for Games) ha divulgato delle informazioni - da prendre con le molle - secondo le quali il colosso giapponese avrebbe in serbo un paio di prodotti, i cui nomi in codice sono "Sirius" e "Canopus", che sembrano pronti per essere annunciati nella prima metà dell'anno.

"Sirius" dovrebbe avere uno schermo con diagonale a 5,2 pollici, rete 4G e CPU quad core Qualcomm Snapdragon 800. E' proprio questo che potrebbe già essere presentato la settimana prossima al CES.

"Canopus" invece dovrebbe avere un pannello a 5 pollici, sempre con rete 4G (che nel 2014 si può ormai considerare uno standard per i telefoni di medio-alta fascia) e processore quad core Snapdragon 800 o 805. Questo secondo potrebbe arrivare agli inizi di Maggio.

A quanto sembra, nessuno dei due avrà uno schermo con risoluzione 2K.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?