Sony Sirius lo vedremo al MWC, non al CES

 

Al contrario di quanto molti si aspettavano, il Sony Sirius, top gamma del produttore per questo 2014, potrebbe debuttare al MWC di Barcellona

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/01/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Sirius lo vedremo al MWC, non al CES

Al contrario di quanto molti si aspettavano, il Sony Sirius, top gamma del produttore per questo 2014, potrebbe debuttare al MWC di Barcellona.

Secondo indiscrezioni un nuovo dispositivo top gamma di Sony doveva essere presentato al CES ma, nel corso della conferenza stampa del produttore all'evento di Las Vegas, il dispositivo in questione non si è fatto vedere, con l'unico nuovo telefono presentato che è stato il Sony Xperia Z1 Compact (senza contare Xperia Z1S, aggiornamento di Xperia Z1).

L'atteso Sony Sirius, quindi, pare farà il suo debutto tra un mese, in occasione del Mobile World Congress 2014 che si terrà a Barcellona a fine febbraio.

Stando alle informazioni trapelate fino ad oggi, Sony Sirius monterà il chipset Snapdragon 800 - modello MSM8974AB - con GPU e clock del processore superiori rispetto alla versione tradizionale del chip S800. Non si esclude che Sony ci sorprenderà e adotterà invece la nuova SoC Snapdragon 805.

Questo il tweet di Evleaks che anticipa alcune specifiche (presunte) dello smartphone di punta di Sony per questo 2014:

Sony Sirius (modello di punta del 2014) al MWC: display 5.2 pollici, SoC MSM8974AB e versione speciale per Verizon negli Stati Uniti.
-@Evleaks (@evleaks ) 7 gennaio 2014

In ogni caso, il Sony Sirius si prevede avere un display da 5.2 pollici con risoluzione di 2.560 x 1.440 pixel, fotocamera principale da 20.7 megapixel con lenti Sony G Lens, 3GB di memoria RAM, batteria con capacità 3.500 mAh.

Verizon è indicato da Evleaks per essere il vettore statunitense che proporrà negli USA il Sony Sirius in esclusiva, almeno al debutto, ma lo smartphone arriverà sicuramente in tutto il mondo, forse con qualche leggera modifica.

Come al solito, prendete le indiscrezioni per quello che sono, perchè le vere specifiche potranno rivelarsi totalmente differenti da quanto sopra vi abbiamo riportato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?