Sony Presenta Xperia T2 Ultra Single e Dual Sim: ecco un nuovo Phablet di fascia media

 

Direttamente dall’account Twitter di Sony scopriamo il nuovo Sony XPeria T2 Ultra, un nuovo Phablet da 6 pollici proposto sia nella versione Single Sim (con una Sim) sia in quella Dual Sim anche se quest’ultima forse non arriverà inizialmente Italia

Scritto da Pietro Oliveri il 15/01/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 
Direttamente dall’account Twitter di Sony scopriamo il nuovo Sony XPeria T2 Ultra, un nuovo Phablet da 6 pollici proposto sia nella versione Single Sim (con una Sim) sia in quella Dual Sim anche se quest’ultima forse non arriverà inizialmente Italia.

Il prodotto riprende la stessa estetica di Sony Xperia Z Ultra anche se l’hardware è nettamente diverso in quanto il nuovo prodotto si va a collocare nella fascia media del mercato e quindi non tra i Top di gamma.

Xperia T2 Ultra offre un display da 6 pollici con risoluzione HD 1280x720 pixel che dovrebbe essere un LCD TFT standard, 1 GB di memoria RAM, GPU Adreno 305 (chip grafico), processore Qualcoom Snapdragon 400 Quad Core da 1,4 Ghz, batteria da 3000 mAh, memoria interna di 8 GB espandibili via Micro SD e spessore di soli 7,7 millimetri.


Sebbene tutto l’hardware sia inferiore al modello di punta troviamo una fotocamera migliore con risoluzione di 13 megapixel, LED Flash integrato ed obiettivo di tipo Exmor RS, Xperia Z Ultra invece adotta un 8 megapixel senza Led Flash.

Sony Xperia T2 Ultra offre una connettività completa che comprende Wi-Fi, Bluetooth, NFC ed anche LTE 4G.

Non ci sono informazioni ufficiali per quanto riguarda il prezzo ma Sony ha dichiarato di voler collocare i dispositivi in una fascia di prezzo accessibile, la nostra ipotesi è quella di un piazzamento a 399 euro.

Vi lasciamo ora ai primi due video promozionali riguardanti le due versioni del prodotto. 

Sony Xperia T2 Ultra Single Sim


Sony Xperia T2 Ultra Dual Sim


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?