Sony Xperia Z1 si piega ma non si spezza: primi Problemi di Deformazione

 

Come ben saprete gli Smartphone dotati di display curvo saranno tra i più blasonati durante questo 2014 e quindi Sony ha deciso di anticipare tutti piegando il suo Sony Xperia Z1! Tornando seri quello che vedete in foto è l’attuale top di gamma dell’azienda che a quanto pare presenta un problema di resistenza della scocca in alluminio

Scritto da Pietro Oliveri il 15/01/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 
Come ben saprete gli Smartphone dotati di display curvo saranno tra i più blasonati durante questo 2014 e quindi Sony ha deciso di anticipare tutti piegando il suo Sony Xperia Z1! Tornando seri quello che vedete in foto è l’attuale top di gamma dell’azienda che a quanto pare presenta un problema di resistenza della scocca in alluminio.


La notizia viene riportata direttamente da Xperia Blog che ha raccolto diverse testimonianze, il caso quindi non sembra essere proprio così isolato.


Dall’immagine appena sopra possiamo vedere come il dispositivo in questione si sia piegato al punto di non riuscire più a poggiare totalmente su una superficie.

Tutti gli utenti che stanno segnalando il problema hanno dichiarato di non aver effettuato forti pressioni sul dispositivo e soprattutto di non essersi letteralmente seduti sopra per errore, l’unica spiegazione che ci sembra plausibile potrebbe essere una deformazione provocata da un calore troppo alto.


Sony Xperia Z1 vi ricordiamo che è realizzato totalmente in vetro sia nell’anteriore che nel posteriore mentre la cornice che mantiene insieme le due parti è realizzata in alluminio, stesso telaio di Sony Xperia Z1 Compact in arrivo il prossimo mese sul mercato.

Non ci resta che attendere una risposta ufficiale da parte dell’azienda, vi terremo aggiornati in caso di novità. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?