Sony Xperia E1 e T2 Ultra, i possibili prezzi

 

Quanto costano i nuovi Xperia E1 e Xperia Ultra T2 di Sony? Ecco i possibili prezzi

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/01/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia E1 e T2 Ultra, i possibili prezzi

Quanto costano i nuovi Xperia E1 e Xperia Ultra T2 di Sony? Ecco i possibili prezzi.

Sony ha annunciato due dispositivi di fascia media un paio di giorni fa - Xperia E1 e Xperia Ultra T2 - ed entrambi sono disponibili nelle varianti dual-SIM. Tuttavia, la società ha trascurato la parte più importante - quanto costano?

Sembra che il portatile più economico del duo, Xperia E1, costerà 139 euro in Germania per la versione single-SIM e 149 euro per la variante dual-SIM. I prezzi sono in linea con quanto aveva previsto XperiaBlog.net, secondo cui il portatile sarà un po' più economico o più costoso a seconda del paese (129 euro in Belgio, 149 euro nei Paesi Bassi per il modello single-SIM).

Per quanto riguarda il phablet Xperia T2 Ultra, il prezzo sarà di 400 euro, ma si tratta solo di una previsione, ancora nulla è ufficiale. Tale prezzo è simile a quello di Xperia Z Ultra (circa 470 euro), che ha uno schermo di risoluzione più alta ed un chipset più potente, oltre a resistere all'acqua.

Sony Xperia T2 Ultra è un phablet con display da 6 pollici con risoluzione di 1280x720 pixel e processore Snapdragon quad-core con clock a 1.4 Ghz, 1GB di memoria RAM e 8GB di spazio di archiviazione espandibile con schede microSD. Il phablet monta una fotocamera principale da 13 megapixel con sensore Exmor RS nella parte posteriore, mentre frontalmente è presente una fotocamera da 1.1 megapixel con sensore Exmor R. Ad alimentare tutto questo troviamo una batteria di 3.000 mAh.

Sony Xperia E1 è un telefono Android di fascia economica, con display da 4,0 pollici con risoluzione 800x480 pixel, processore dual-core con clock a 1.2GHz, 512MB di memoria RAM e 4GB di spazio di archiviazione e slot per schede microSD.

Ribadiamo che i prezzi riportati qui sopra sono supposizioni, e che i prezzi ufficiali ancora non sono stati resi noti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?