Sony aggiorna il firmware delle ottiche esterne per Smartphone introducendo grandi novita'

 

Sony aggiorna il Firmware delle proprie ottiche per Smartphone QX10 e QX100 introducendo delle importanti novità che ne aumentano la qualità generale, analizziamo il tutto insieme

Scritto da Pietro Oliveri il 31/01/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 
Sony aggiorna il Firmware delle proprie ottiche per Smartphone QX10 e QX100 introducendo delle importanti novità che ne aumentano la qualità generale, analizziamo il tutto insieme.


Il Firmware in questione porta la numerazione 2.0 ed introduce prima di tutto la possibilità finalmente di girare video in qualità Full HD 1920x1080 pixel a 30 frame per secondo, questa funzione è stata introdotta in entrambe le varianti dell’accessorio.

Altra importante miglioria che apprendiamo dai colleghi di Androicentral riguarda l’ISO (sensibilità alla luce) delle nostre immagini che è stato aumentato in entrambe le ottiche: nel modello QX10 si passa dai precedenti 1600 a 3200 mentre il modello QX100 si spinge fino a 12800.

Il modello QX100 introduce poi una nuova modalità di scatto che da la priorità all’otturatore, in poche parole anche utilizzando ISO molto alti riusciremo ad avere immagini non sfocate.

Non ci sono informazioni invece per quanto riguarda eventuali migliorie apportate al collegamento tra accessorio e Smartphone, se siete possessori di uno di questi due accessori e volete procedere con l’aggiornamento trovate tutto l’occorrente direttamente al seguente indirizzo. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?