Sony Xperia Z2 si mostra in un primo video

 

Sony Xperia Z2 Sirius si mostra in un primissimo video dal vivo dove possiamo notare alcuni importanti particolari, analizziamo il tutto insieme

Scritto da Pietro Oliveri il 13/02/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 
Sony Xperia Z2 Sirius si mostra in un primissimo video dal vivo dove possiamo notare alcuni importanti particolari, analizziamo il tutto insieme.


Non viene rivelato nulla per quanto riguarda la parte estetica, noi sinceramente ci auguriamo che finalmente il top di gamma Sony abbia delle cornici attorno al display molto più contenute rispetto a quelle che troviamo attualmente.

Da notare le icone per la batteria e la connessione Wi-Fi colorate totalmente di bianco, questo piccolo particolare potrebbe nascondere l’adozione di Android 4.4 Kit Kat sin da subito.

L’interfaccia di Sony sembra rimanere la stessa che siamo abituati a vedere già nella gamma Xperia attuale ma all’apertura della fotocamera noterete la dicitura 4K in quanto, come anticipato in questo articolo, il prodotto dovrebbe adottare un sensore da 20,7 megapixel con lenti G Lens prodotte da Sony in grado di catturare video in modalità Ultra HD.

Non ci sono informazioni ufficiali per quanto riguarda l’Hardware ma senza ombra di dubbio Sony cercherà di adattarsi il più possibile agli standard attuali, molto probabile l’adozione di 3 GB di memoria RAM che già troviamo su Samsung Galaxy Note 3 ed Lg G Pro 2.

Sony Xperia Z2 si mostra in foto, piu' grande ma con meno cornice

 
Spuntano in rete nuove immagini che mostrano il presunto Sony Xperia Z2 al fianco del suo predecessore ed attuale Top di gamma Sony Xperia Z1, analizziamole insieme.


Da subito notiamo (finalmente) l’adozione di cornici attorno al display leggermente ridotte, questa mossa permette all’azienda di introdurre un display più grande mantenendo le stesse dimensioni del prodotto finale.

Le immagini in questione derivano dai colleghi di Xperiablog, il prodotto mostrato risulta essere bianco sul retro e nero nella parte anteriore proprio come l’attuale gamma Sony Xperia.

Sony Xperia Z2 Sirius dovrebbe adottare un display da 5,2 pollici LCD TFT Triluminos con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core nella versione MSM8974AB e soprattutto lo stesso sensore da 20,7 megapixel con lenti G Lens dell’attuale Top di gamma in grado però di registrare video in Full HD a 60 frame per secondo ed in modalità 4K Ultra HD.


Non ci sono informazioni per quanto riguarda una possibile presentazione ufficiale del prodotto ma a questo punto ci sembra alquanto impossibile che Sony decida di utilizzare la vetrina del Mobile World Congress 2014 dato che mancano ormai pochi giorni all’apertura della fiera e l’azienda non si è ancora espressa.


In caso di aggiornamenti vi terremo tempestivamente al corrente.

Vi lasciamo ora al video in questione che abbiamo trovato grazie ai colleghi di Xperiablog.

Sony Xperia Z2 Leak


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?