Sony Xperia Tablet Z2, svelate le specifiche

 

Le specifiche del prossimo Sony Xperia Tablet Z2 sono trapelate online,

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/02/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Tablet Z2, svelate le specifiche

Le specifiche del prossimo Sony Xperia Tablet Z2 sono trapelate online,.

Il tablet Z2 di Sony mantiene le grandi dimensioni del display da 10.1 pollici e ha la stessa risoluzione 1920x1200 del modello di precedente generazione, al contrario di quanto ci si immaginava - le indiscrezioni precedenti vedevano un aumento della risoluzione così da superare l'offerta della concorrenza. Al suo interno, però, c'è il chipset Snapdragon 800 con processore quad-core con clock a 2.3GHz. La memoria RAM è stata inoltre aumentata da 2GB a 3GB.

Il Tablet Z2 avrà 16GB di memoria interna con uno slot per schede microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera frontale da 2 megapixel, batteria da 6.000 mAh, spessore del corpo impermeabile di 6,4 millimetri e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Nessuna data di lancio del Sony Xperia Tablet Z2 è disponibile fin d'ora, ma è molto probabile che il dispositivo verrà presentato al MWC 2014 che prenderà il via a Barcellona la prossima settimana.

Inoltre, segnaliamo che per il modello precedente, il Sony Xperia Tablet Z, l'azienda giapponese ha rilasciato il nuovo firmware 10.4.1.B.0.101.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?