Xperia Z2 e Z2 Tablet riconoscono input da penne e matite

 

Una delle particolarità più interessanti di Sony Xperia Z Ultra che vi abbiamo mostrato in questo articolo è il riconoscimento di input da penne e matite, l’azienda ha deciso di introdurre questa funzione anche nei nuovi Sony Xperia Z2 e Sony Xperia Z2 Tablet

Scritto da Pietro Oliveri il 07/03/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 
Una delle particolarità più interessanti di Sony Xperia Z Ultra che vi abbiamo mostrato in questo articolo è il riconoscimento di input da penne e matite, l’azienda ha deciso di introdurre questa funzione anche nei nuovi Sony Xperia Z2Sony Xperia Z2 Tablet.


La notizia rilasciata dai colleghi di Xperiablog non può che essere positiva per tutti coloro che sono interessati ad acquistare le nuove proposte di Sony.

In poche parole il display adotta una particolare tecnologia che riconosce appunto quando utilizziamo matite o penne e ci permette di gestire tutta l’interfaccia con estrema facilità, se già avevamo apprezzato tale funzione sul display dello Z Ultra siamo sicuri che la stessa tecnologia adottata su un 10.1 pollici risulterà davvero interessante.

Sony Xperia Z2 e Xperia Z2 Tablet sono due proposte Top di gamma presentate durante l’appena concluso Mobile World Congress di Barcellona 2014, a fine articolo vi riportiamo le nostre video anteprime dei due prodotti ed un video approfondimento riguardante lo Smartphone Top di gamma che arriverà molto presto sul mercato Italiano al prezzo ufficiale di 699 euro.

Se non sapere proprio aspettare vi ricordiamo che potete preordinare i due prodotti direttamente dallo store ufficiale di Sony

Video anteprima Sony Xperia Z2


Video anteprima Sony Xperia Z2 Tablet


Video approfondimento Sony XPeria Z2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?