Sony Xperia T2 Ultra: scatti d'esempio della fotocamera da 13 Mpixel

 

Il nuovo Sony Xperia T2 Ultra è stato presentato ufficialmente dai vertici della casa nipponica qualche settimana fa, e oggi vi proponiamo i primi scatti d'esempio della fotocamera posteriore da 13 Megapixel

Scritto da Gabriele Coronica il 21/03/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia T2 Ultra: scatti d'esempio della fotocamera da 13 Mpixel

Il nuovo Sony Xperia T2 Ultra è stato presentato ufficialmente dai vertici della casa nipponica qualche settimana fa, e oggi vi proponiamo i primi scatti d'esempio della fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

I colleghi del sito asiatico ePrice hanno pubblicato sul web una serie di immagini scattate alla risoluzione di 8.7 Megapixel (modalità Super-Sampling), e nel complesso i risultati sono molto buoni.

Nonostante la giornata nuvolosa, il sensore fotografico Exmor RS è stato in grado di catturare un gran numero di dettagli all'esterno, e lo stesso discorso vale negli ambienti interni con scarsa illuminazione.

La resa delle ombre è molto buona, così come la riproduzione dei colori, parecchio fedeli alla realtà. Da notare che gli scatti sono stati realizzati con il firmware 19.0.D.0.251 (basato su Android 4.3 Jelly Bean), e con l'aggiornamento a Kit Kat la situazione dovrebbe migliorare ancora di più.

Vi ricordiamo che il primo phablet firmato Sony appartenente alla fascia media del mercato è disponibile per la vendita in Europa ad un prezzo suggerito di 399 euro.

Il suo display di tipo multi-touch capacitivo (fino a 10 punti di contatto) ha una diagonale di 6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel e le tecnologia IPS, Triluminos e Mobile Bravia Engine 2.

Sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.1 Megapixel per le videochat in alta definizione, mentre sulla scocca posteriore trova posto un sensore da 13 Mpixel con flash LED, autofocus, HDR, geo-tagging e Sweep Panorama.

Completano la dotazione il processore Qualcomm MSM8928 Snapdragon 400 quad core con frequenza di 1.4 Ghz, il chip grafico Adreno 305, la memoria RAM di 1 GB, lo storage interno di 8 GB (espandibile tramite lo slot microSD) e la batteria al litio da 3.000 mAh.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?