Sony Xperia Z Ultra, Z1, Z1 Compact: Android KitKat disponibile

 

Sony ha annunciato la disponibilità dell'aggiornamento Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/04/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Z Ultra, Z1, Z1 Compact: Android KitKat disponibile

Sony ha annunciato la disponibilità dell'aggiornamento Android 4.4 KitKat per l'Xperia Z Ultra, Xperia Z1 e Xperia Z1 Compact.

Il nuovo firmware inizierà ad essere distribuito nelle prossime ore in tutto il mondo e per tutti e tre gli smartphone, ma il processo è graduale e quindi potrebbe richiedere un certo tempo prima che la notifica arrivi sul display del vostro telefono.

Ecco il change log ufficiale:

- Google Android 4.4 KitKat di serie - porta ottimizzazione delle prestazioni e dell'interfaccia utente ... Abbiamo aggiunto la nostra barra di stato ottimizzata e Quick Settings, ora più intuitivo e personalizzabile (e piuttosto carino per gli occhi) ... ripulito per garantire di ricevere solo le notifiche di cui si ha davvero bisogno.

- se hai una console Sony PlayStation 4 si potrebbe già conoscere la nostra nuova interfaccia utente - abbiamo aggiunto la stessa animazione elegante nel launcher e livewallpaper nelle schermate di blocco e homescreen.

- aggiornato l'intero portafoglio di applicazioni native di Sony con le versioni più recenti: Messaging, MyXperia, Smart Connect, piccole applicazioni, TrackID, TrackID TV, Sony Select, Smart Social Camera e molto altro...

- Media apps di Sony: WALKMAN, Album e Movies, con l'integrazione dei servizi cloud Sony Entertainment Network per un'esperienza più convergente con il mondo dell'intrattenimento di Sony. Abbiamo migliorato Sony Entertainment Network e integrato PlayMemories con un'interfaccia utente più intuitiva, una migliore velocità di download, e altro ancora!

- La nostra user experience dell'interfaccia personalizzata: "Xperia Themes" con i pacchetti UI scaricabili da Sony Select. Ci sono fino a 280 nuovi temi per tutti gli smartphone Xperia, e molti altri in arrivo presto...

Inoltre, Sony ha comunicato che l'aggiornamento Android 4.4 KitKat è già in fase di sviluppo per l'Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR e Xperia Tablet Z e sarà disponibile per i dispositivi a maggio o giugno di quest'anno.Sony ha inoltre confermato che Xperia T2 Ultra, Xperia E1 e Xperia M2, seppur freshi di annuncio, riceveranno Android KitKat pure, ma la disponibilità sarà dettagliata più avanti.

Sony Xperia Z1: Android 4.4 KitKat arriva ad Aprile

 
Se siete possessori di un Sony Xperia Z1, allora abbiamo una bella notizia per voi: l'aggiornamento del sistema operativo Android 4.4 Kit Kat molto probabilmente verrà rilasciato entro la fine del mese di Aprile.

Purtroppo una data precisa non c'è ancora, per il semplice fatto che l'informazione di oggi ci arriva non da Sony Mobile, bensì dall'operatore francese SFR. Il carrier, tramite un comunicato stampa da poco diffuso online, ha confermato che l'update verrà reso disponibile per il download tra qualche settimana via OTA (Over The Air) e con il software proprietario PC Companion.

Vi suggeriamo di prendere queste informazioni con delle pinze, tuttavia è bene ricordare che l'azienda giapponese aveva già confermato l'arrivo di Android 4.4 Kit Kat per gli ultimi top di gamma della famiglia Xperia in primavera.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?