Sony Xperia E1: video unboxing, prezzo in Italia 129 euro

 

Dopo qualche settimana di attesa, il nuovo smartphone entry-level Sony Xperia E1 è finalmente disponibile per la vendita in Italia, e il prezzo proposto è particolarmente interessante: soltanto 129 euro IVA compresa

Scritto da Gabriele Coronica il 05/04/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia E1: video unboxing, prezzo in Italia 129 euro

Dopo qualche settimana di attesa, il nuovo smartphone entry-level Sony Xperia E1 è finalmente disponibile per la vendita in Italia, e il prezzo proposto è particolarmente interessante: soltanto 129 euro IVA compresa.

Trattandosi di un prodotto appartenente alla fascia bassa, non possiamo certo pretendere un hardware di alto livello, ma più che sufficiente per gli utenti meno esigenti che non sono alla ricerca degli ultimi ritrovati tecnologici.

Degna di nota è la presenza del tasto dedicato Walkman, il quale non solo serve per avviare in un attimo l'applicazione per l'ascolto di musica, ma permette anche di passare ad un altro brano semplicemente scuotendo il cellulare.

La riproduzione di musica avviene anche in modalità stand-by e, grazie allo speaker da 100 decibel e alle tecnologie proprietarie Sony, possiamo ascoltare i nostri brani preferiti con o senza cuffie alla massima qualità.

Audio cristallino, bassi profondi e un design compatto e resistente. Sono questi i punti di forza del nuovo telefono della casa giapponese, e in calce alla notizia vi proponiamo il suo video di unboxing.

Come potete notare dal filmato, il contenuto della confezione è ridotto all'essenziale: oltre al cellulare, possiamo infatti trovare una pellicola protettiva, i manuali d'uso rapido, il caricabatterie e le cuffie (non in-ear).

Il video prosegue con una panoramica veloce del design del terminale e la sua interfaccia utente. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.3 Jelly Bean, e tutte le schermate sono prive di rallentamenti di ogni genere.

Il processore è il Qualcomm MSM8210 Snapdragon 200 dual core da 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la batteria ha una capacità di 1.700 mAh, la ROM è di 4 GB (espandibile via microSD) e il display touch ha la diagonale di 4 pollici e la risoluzione di 480 x 800 pixel.

Sony Xperia E1: video unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?