Sony Xperia Z2, prime immagini dei difetti di fabbricazione

 

Sony Xperia Z2 è il nuovo Top di gamma dell’azienda che purtroppo sta subendo dei gravi ritardi per quanto riguarda l’arrivo sul mercato per colpa di alcuni difetti di fabbricazione che vi mostriamo oggi attraverso le prime immagini

Scritto da Pietro Oliveri il 10/04/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Z2, prime immagini dei difetti di fabbricazione

Sony Xperia Z2 è il nuovo Top di gamma dell’azienda che purtroppo sta subendo dei gravi ritardi per quanto riguarda l’arrivo sul mercato per colpa di alcuni difetti di fabbricazione che vi mostriamo oggi attraverso le prime immagini.

Le immagini in questione rilasciate dai colleghi di Xperiablog evidenziano un difetto nell’allineamento delle scocche che potrebbe tra l’altro creare dei problemi durante l’immersione in acqua del dispositivo in quanto vi ricordo che Sony Xperia Z2 è certificato IP58 e quindi resistente fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.

Sony ha confermato ufficialmente il problema ora resta solo da capire se proviene dalla catena di produzione oppure dalla componentistica stessa che forma lo Smartphone.

Altro problema evidenziato dai primi fortunati possessori del prodotto riguarda la temperatura dello Smartphone durante la registrazione di video in 4K, secondo le prime testimonianze si raggiungono valori troppo elevati.

In questo caso Sony ha dichiarato che non si tratta di un reale problema in quanto la registrazione di video con risoluzione Ultra HD richiede un grande sforzo da parte del processore, è consigliato tra l’altro girare video non troppo lunghi con questa modalità.

Insomma Sony Xperia Z2 arriva oppure no? Speriamo che l’azienda non sforni un nuovo Top di gamma tra qualche mese come successo tra Sony Xperia Z1 ed il suo successore altrimenti un dispositivo valido come Z2 rischierebbe di diventare vecchio prima del tempo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?