Sony Xperia T2 Ultra, il nostro unboxing

 

State cercando un Phablet bello, funzionale e soprattutto non troppo costoso? Seguite il nostro unboxing di Sony Xperia T2 Ultra in quanto potrebbe essere il prodotto che fa al caso vostro! Nella confezione di vendita troviamo il caricatore da parete, cavo USB Micro, auricolari stereo di tipo standard, manuali guida ed ovviamente il nostro dispositivo

Scritto da Pietro Oliveri il 21/04/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia T2 Ultra, il nostro unboxing

State cercando un Phablet bello, funzionale e soprattutto non troppo costoso? Seguite il nostro unboxing di Sony Xperia T2 Ultra in quanto potrebbe essere il prodotto che fa al caso vostro!

Nella confezione di vendita troviamo il caricatore da parete, cavo USB Micro, auricolari stereo di tipo standard, manuali guida ed ovviamente il nostro dispositivo.

Nella parte posteriore è alloggiata la fotocamera da 13 megapixel con LED Flash e sensore Exmor RS, secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo, speaker ed un piccolo simbolo che ci informa della presenza del chip NFC.

Sotto troviamo un lato totalmente pulito e privo di porte.

Stesso discorso per la parte superiore.

Sulla sinistra troviamo l’ingresso Micro SD per espandere fino a 32 GB gli 8 GB disponibili internamente ed il connettore per la ricarica.

Dall’altra parte troviamo il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio, ingresso Micro Sim, tasto di accensione e spegnimento, bilanciere del volume e tasto dedicato alla fotocamera.

Nella parte anteriore troviamo una fotocamera da 1,2 megapixel che registra video in HD 720p, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, microfono e display da 6 pollici Triluminos HD 1280 x 720 pixel.

Il dispositivo è spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,4 Ghz basato su architettura Cortex A7 e comprende 1 GB di memoria RAM, GPU Adreno 305, batteria integrata e non removibile da 3000 mAh ed Android 4.3 Jelly Bean.

Importante notare che Sony non ha inserito l’impermeabilità in questo dispositivo che sta arrivando in questi giorni sul mercato al prezzo di 399 euro.

Vi lasciamo ora al nostro video unboxing, buona visione!

Sony Xperia T2 Ultra, il nostro unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?