Sony Xperia Keyboard ora disponibile in Google Play Store

 

Sony Mobile ha rilasciato ufficialmente la sua tastiera Xperia Keyboard sul Play Store di Google, che però non diventa disponibile per molti altri smartphone Android oltre ai telefoni Xperia

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/04/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Keyboard ora disponibile in Google Play Store

Sony Mobile ha rilasciato ufficialmente la sua tastiera Xperia Keyboard sul Play Store di Google, che però non diventa disponibile per molti altri smartphone Android oltre ai telefoni Xperia.

Infatti, sembra che l'unico motivo per cui Sony ha inserito l'app Xperia Keyboard è perchè possa facilmente aggiornare in futuro il software, senza dover rilasciare aggiornamenti firmware per fare questo.

Ciò significa che l'applicazione è disponibile in tutto il mondo, ma è attualmente limitata ai soli smartphone Xperia. Non sappiamo se la tastiera che si trova di default negli smartphone Xperia - perchè è di questa che stiamo parlando - sarà mai ufficialmente rilasciata per altri telefoni Android.

L'ultima versione di Xperia Keyboard include il backup e l'opzione di sincronizzazione utilizzando il proprio account Sony Entertainment Network, così da poter collegare la tastiera al nuovo servizio di backup per utilizzare la stessa tastiera con tutti i dispositivi Xperia, quelli presenti e quelli futuri.

Inoltre, l'app viene fornita con un layout migliorato per la lingua thailandese.

Se si dispone di un dispositivo Xperia compatibile, è possibile scaricare l'app dal Play Store di Google.

"Xperia Keyboard è la tastiera predefinita per tutte le lingue (tranne cinese, giapponese e coreano). Per immettere il testo basta scorrere o semplicemente sfiorare lo schermo. La tastiera si adatta rapidamente allo stile di scrittura dell\'utente, poiché apprende le parole dai messaggi; può essere ulteriormente personalizzata, consentendo l\'accesso agli account Gmail, Facebook e Twitter, affinché impari dai messaggi inviati tramite questi canali."

Caratteristiche di Xperia Keyboard per Android:

- Backup e sincronizzazione: collegare la tastiera al nuovo servizio di backup e sincronizzazione tramite il proprio account Sony Entertainment Network account, per utilizzare la stessa tastiera con tutti i dispositivi Xperia, quelli presenti e quelli futuri.

- Nuovo layout di tastiera migliorato per la lingua thailandese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?