Sony Xperia Z2 Tablet, il nostro unboxing

 

Oggi iniziamo i test di uno dei Tablet Android da 10 pollici più belli ed interessanti di questo 2014, stiamo parlando ovviamente di Sony Xperia Z2 Tablet

Scritto da Pietro Oliveri il 09/06/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Z2 Tablet, il nostro unboxing

Oggi iniziamo i test di uno dei Tablet Android da 10 pollici più belli ed interessanti di questo 2014, stiamo parlando ovviamente di Sony Xperia Z2 Tablet.

All’interno della confezione di vendita troviamo: Tablet, caricatore da parete con uscita a 1,5 Ah, cavo USB Micro e manuali guida.

Nella parte anteriore è stato incastonato un bellissimo display da 10.1 pollici sviluppato in 16:9, la tecnologia adottata è la Triluminos X Reality mentre la risoluzione è di 1920 x 1200 pixel (224 ppi).

Sempre nella parte frontale troviamo una fotocamera da 2,2 megapixel, sensore di luminosità e LED di notifica davvero molto comodo.

Sul retro troviamo una cover realizzata con un policarbonato opaco che al tatto dona un’ottima sensazione e soprattutto un’ottimo grip ma al tempo stesso trattiene un po troppo le impronte.

Il sensore per la fotocamera adottato è da 8 megapixel ed è capace di registrare video in Full HD 1080p.

Sotto troviamo il connettore per la dock non fornita nella confezione ed il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

Sopra sono stati inseriti gli sportellini per la Micro SD fino a 64 GB, Micro Sim (nella versione LTE) e Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione del dispositivo.

Sempre nel lato superiore troviamo il microfono per la registrazione dei rumori e la porta ad infrarossi per utilizzare il dispositivo come telecomando multimediale.

Sulla sinistra troviamo il bilanciere del volume ed il tasto di accensione e spegnimento realizzato in metallo.

Sony Xperia Z2 Tablet offre un processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,3 Ghz, GPU Adreno 330, 3 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, batteria da 6000 mAh e dimensioni di 266 x 172 x 6.4 millimetri per 439 grammi di peso.

Il dispositivo è attualmente disponibile sul mercato al prezzo di circa 499 euro per la versione Wi-FI e 649 euro per quella LTE.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing del dispositivo in questione, buona visione!

Sony Xperia Z2 Tablet, il nostro unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?