Sony D2403: in arrivo nuovo Xperia da 4.4 pollici

 

Un nuovo smartphone prodotto da Sony Mobile è appena comparso nei risultati del benchmark GFXBench, uno dei più utilizzati nell'ambiente Android

Scritto da Gabriele Coronica il 28/05/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony D2403: in arrivo nuovo Xperia da 4.4 pollici

Un nuovo smartphone prodotto da Sony Mobile è appena comparso nei risultati del benchmark GFXBench, uno dei più utilizzati nell'ambiente Android. Il nome commerciale è ancora sconosciuto, ma sappiamo che viene identificato dal codice D2403.

Non è la prima volta che veniamo a conoscenza di un nuovo device grazie ad un benchmark prestazionale, e proprio per questo motivo riteniamo che il prodotto esista per davvero, e non sia semplicemente frutto di qualche indiscrezione del web.

Stando a quanto possiamo leggere dai risultati pubblicati online, il telefono è provvisto di un display multi-touch capacitivo con diagonale di 4.4 pollici e risoluzione qHD di 960 x 540 pixel.

Il chip grafico è l'Adreno 305, mentre il processore è un quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz. Molto probabilmente si tratta del Qualcomm Snapdragon 400 MSM8926, lo stesso presente nell'Xperia M2.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.4.2 Kit Kat, e non dovrebbero mancare 1 GB di memoria RAM, una webcam frontale VGA per le videochat, 16 GB di storage interno e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

Ma quando avverrà l'annuncio ufficiale? È possibile che sia questione di poche settimane, considerato che proprio un anno fa venne annunciato l'Xperia L, cellulare di fascia media che è in vendita in Italia al prezzo di 179 euro.

Nell'attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l'attuale Xperia L ha le dimensioni di 128.7 x 65 x 9.7 mm, un peso di 137 grammi e uno schermo touch da 4.3 pollici con risoluzione di 854 x 480 pixel.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la memoria flash è di 8 GB (espandibile attraverso lo slot microSD), il processore dual core lavora alla frequenza di 1 Ghz, la fotocamera è da 8 Megapixel e sono presenti i moduli NFC, 3G HSPA+, Wifi b/g/n e Bluetooth 4.0.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?