Ottime notizie per tutti coloro che sono interessati ad acquistare il nuovo Top di gamma Sony Xperia Z2 dato che online ha giù subito un corposo calo di prezzo che rende più appetibile il prodotto.
La Smartband invece è un prodotto che si accoppia al nostro Smartphone Android (non solo Sony quindi) attraverso la connessione Bluetooth 4.0 e ci permette di monitorare le nostre attività fisiche, la qualità del nostro riposo e molto altro ancora.
Lo smartphone di punta di Sony,
Xperia Z2,
da questa Estate arriverà negli Stati Uniti unicamente attraverso il negozio online di Sony.
E' curioso scoprire che, dopo tutte le fatiche che sono state fatte per arrivare a un telefono dalle prestazioni del livello di Xperia Z2, il colosso nipponico non sia riuscito a trovare accordi con gli operatori di telefonia statunitensi.
A meno che questi non siano in fase di elaborazione, Sony si troverà a usare un sistema limitante di vendita che sicuramente la penalizzerà in uno dei principali mercati hi-tech mondiali. Lo smartphone di vertice esordirà oltreoceano in "Estate".
Le cose non migliorano per il cugino minore
Sony Xperia Z1 Compact, per il quale attualmente non è prevista una data di commercializzazione negli USA. La conferma è stata comunicata direttamente a
TechCrunch.
Sony Xperia Z2 ora disponibile in Singapore
Debutta oggi a Singapore il nuovo top di gamma di Sony, l'Xperia Z2. Per gli altri mercati ancora c'è da attendere, per problemi legati alla produzione.
È da oggi possibile acquistare il nuovo, atteso smartphone Android di Sony resistente all'acqua, con display da 5.2 pollici. Unico inconveniente? La disponibilità da oggi è solo in Singapore, dove si può comprare l'
Xperia Z2 per 792 dollari senza un contratto o ad un prezzo agevolato sottoscrivendo un contratto con uno qualsiasi dei tre operatori telefonici locali.
Coloro che vivono nel Regno Unito e attendono l'Xperia Z2 probabilmente non dovranno aspettare ancora molto tempo per acquistare lo smartphone, in quanto l'arrivo in UK è atteso ad aprile o nei primi giorni di maggio al massimo. Per tutti gli altri, Italia compresa, ci sarà da aspettare per avere l'Xperia Z2: Sony non può soddisfare la domanda per il suo nuovo smartphone e l'inizio delle vendite in Europa è slittata a maggio.
La società giapponese ha fatto sapere la scorsa settimana che sta "lavorando instancabilmente per massimizzare i livelli delle scorte" del nuovo smartphone impermeabile, ma un rivenditore britannico online sta avvertendo i clienti di non aspettarsi la disponibilità in fino al 1 maggio. Il telefono doveva essere disponibile nella maggior parte dei mercati da metà aprile.
"Xperia Z2 sarà disponibile nel Regno Unito nel mese di aprile e ci aspettiamo di farlo avere a tutti i consumatori che hanno effettuato un pre-ordine tramite i nostri partner chiave", ha detto un portavoce di Sony in un comunicato. "Stiamo lavorando senza sosta per massimizzare la disponibilità per aprile, ma attualmente non ci aspettiamo di soddisfare la grande domanda in tutti i nostri canali di vendita".
Intanto, sullo store online di Sony Mobile Italia l'Xperia Z2 è in pre-ordine al prezzo di 699 euro.
Sony Xperia Z2: uscita posticipata a maggio per le troppe richieste
Sony non può soddisfare la domanda per il suo nuovo smartphone Xperia Z2 che registra video 4K con la sua fotocamera da ben 20 megapixel, e l'inizio delle vendite nel Regno Unito e Europa slitta fino a maggio.
La società giapponese dice che sta "lavorando instancabilmente per massimizzare i livelli delle scorte" del nuovo smartphone impermeabile, ma un rivenditore online sta avvertendo i clienti di non aspettarsi la disponibilità in fino al 1 maggio. Il telefono era stato precedentemente annunciato per essere disponibile in vendita da metà aprile.
"Xperia Z2 sarà disponibile nel Regno Unito nel mese di aprile e ci aspettiamo di farlo avere a tutti i consumatori che hanno effettuato un pre-ordine tramite i nostri partner chiave", ha detto un portavoce di Sony in un comunicato. "Stiamo lavorando senza sosta per massimizzare la disponibilità per aprile, ma attualmente non ci aspettiamo di soddisfare la grande domanda in tutti i nostri canali di vendita".
Sony non è stata in grado di chiarire quali sono i suoi "partner chiave", ma è facile presumere che si tratta dei rivenditori più importanti come Carphone Warehouse e Phones 4U nel Regno Unito, così come le grandi reti di distribuzione nei mercati europei. Nel Regno Unito Vodafone regalerà una televisione Sony Bravia da 32 pollici per chi pre-ordina l'Xperia Z2.
La causa del ritardo sembra essere un piccolo inconveniente nella linea di produzione dello smartphone. "Sony avrebbe un problema di produzione di componenti", secondo un portavoce del rivenditore britannico Unlocked Mobiles.
Sony Xperia Z2: Sony stoppa le prenotazioni, possibili ritardi in vista
Brutte notizie per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare il nuovo
Sony Xperia Z2 ,
l’azienda ha momentaneamente interrotto i preordini dal sito ufficiale!
Apprendiamo la notizia direttamente dai ragazzi di XperiaBlog e dagli account ufficiali Twitter di
Sony dove sono state rilasciate le seguenti dichiarazioni:
"Due to current stock levels, the Estore are currently not taking any more pre-orders at this moment in time.”
“Le Xperia Z2 est victime de son succès : les précommandes sont temporairement en pause. On vous tient au courant, merci pour cet accueil!”.
L’azienda maschera la cosa menzionando un grande boom di preordini ma dietro a tutto questo ci potrebbe essere qualche problema legato alla produzione dello Smartphone che potrebbe far slittare la data di lancio da Aprile a Maggio/Giugno.
Noi speriamo vivamente che Sony riesca a lanciare il prodotto in tempi brevi anche perchè un arrivo in ritardo rispetto ad
Htc One 2 e
Samsung Galaxy S5 potrebbe essere sinonimo di milioni di pezzi invenduti e sinceramente vista la bontà del prodotto che abbiamo potuto toccare con mano al Mobile World Congress 2014 di Barcellona la cosa non ci farebbe piacere.
Non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni ufficiali per il momento il sito ufficiale menziona “disponibile a breve”.