Sony presenta Xperia T3, nuovo Phablet da 5,3 pollici

 

Sony rilascia ufficialmente un comunicato stampa in cui presenta a sorpresa il nuovo Sony Xperia T3, scopriamolo insieme nel dettaglio

Scritto da Pietro Oliveri il 03/06/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 
Sony rilascia ufficialmente un comunicato stampa in cui presenta a sorpresa il nuovo Sony Xperia T3, scopriamolo insieme nel dettaglio.


Il dispositivo riprende le linee di Sony Xperia T2 Ultra, dispositivo che tra l’altro abbiamo testato non molto tempo fa.

Anteriormente troviamo un display da 5,3 pollici di tipo Triluminos con tecnologia Mobile Bravia Engine 2, la risoluzione è HD 1280 x 720 pixel e restituisce 277 ppi.

Le dimensioni del prodotto misurano 150.7 x 77 x 7 millimetri e 149 grammi di peso, Xperia T3 dovrebbe essere realizzato in policarbonato per quanto riguarda la scocca ed acciaio inossidabile per quanto riguarda la cornice attorno al prodotto stesso.

Il dispositivo adotta Android nella versione 4.4 Kit Kat personalizzata ovviamente dall’azienda, il tutto viene spinto da un processore Quad Core da 1,4 Ghz realizzato da Qualcomm (molto probabilmente lo Snapdragon 400), 1 GB di memoria RAM ed 8 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 32 GB.

Interessante segnalare la presenza della connettività 4G LTE e l’assenza della certificazione che ne assicura l’impermeabilità.


La fotocamera adottata per il dispositivo è da 8 megapixel con LED Flash e sensore Exmor RS realizzato da Sony, l’azienda sembra puntare molto sulla parte fotografica del prodotto in questione dato che viene addirittura menzionata una collaborazione con il fotografo tedesco Benjamin Kaufmann.

Il dispositivo arriverà in Italia a partire dalla fine del mese di Luglio nelle colorazioni Bianco, Nero e Viola.


Vi lasciamo ora al primo video ufficiale che ritrae il dispositivo in questione, buona visione! 

Sony Xperia T3, official video


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?