Sony ha cominciato a lanciare indizi sui social network in merito al suo nuovo top di gamma Android. Dovrebbe trattarsi di Xperia Z2 Ultra e potrebbe arrivare entro la fine del mese.
Per il momento non si sa quale sia il prossimo dispositivo di vertice del colosso giapponese, tuttavia se venissero ricalcati i passi dell'anno scorso si potrebbe pensare al successore di Xperia Z Ultra (o di Xperia Z1 Ultra, che non è arrivato nei nostri negozi).
E' stata Sony stessa a seminare le prime briciole online. La "next big thing" è stata mostrata sui principali social network. Potrebbe essere annunciata anche entro fine Giugno.
Per il momento non si sa praticamente nulla di questo phablet, a parte il fatto che - come si nota nell'immagine - ha una cornice metallizzata, ha un pulsante circolare di accensione, uno per il volume, una fotocamera e sembra essere parecchio sottile.
Shh… do you want to know a secret? Stay tuned for the next big thing this season. pic.twitter.com/WKPjRzlyNH
— Sony Xperia (@sonyxperia) 2 Giugno 2014
Sony Xperia Z2 è stato presentato al Mobile World Congress di fine Febbraio. E' il telefono con la miglior fotocamera in circolazione (leggi: "Sony Xperia Z2 e' il Miglior CameraPhone del 2014"). Inoltre ha 3 GB di RAM, il processore quad core, una super batteria da 3200 mAh, 16 GB di memoria interna espandibili, uno schermo Triluminos Full HD con diagonale 5,2 pollici e monta Android 4.4.2 KitKat.