Sony Xperia M2, il nostro unboxing e prime impressioni

 

Sony Xperia M2 è un dispositivo di fascia media arrivato da pochissimo sul mercato Italiano, vediamo insieme il nostro unboxing del dispositivo in questione

Scritto da Pietro Oliveri il 06/06/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia M2, il nostro unboxing e prime impressioni

Sony Xperia M2 è un dispositivo di fascia media arrivato da pochissimo sul mercato Italiano, vediamo insieme il nostro unboxing del dispositivo in questione.

Noi non abbiamo tra le mani la dotazione definitiva ma l’estetica della confezione è quella che vedete appena sopra.

All’interno della confezione sono compresi ovviamente cavo USB Micro, caricatore da parete, manuali guida ed auricolari stereo.

Nella parte anteriore troviamo un display da 4,8 pollici di tipo TFT che restituisce una risoluzione qHD 960 x 540 pixel e 229 ppi, purtroppo non è stata adottata la tecnologia Triluminos ma sembra comunque un buon display.

Sempre nella parte anteriore troviamo il sensore per la regolazione automatica della luminosità, sensore di prossimità, capsula altoparlante e fotocamera VGA.

Entrando nella galleria ci siamo poi accorti che è presente un LED nella parte bassa dello Smartphone che cambia colore adattandosi all’immagine che stiamo guardando, purtroppo questo LED sembra non funzionare come “notificatore”.

Sul retro troviamo un sensore da 8 megapixel con LED Flash, secondo microfono ed una scocca realizzata con la stessa plastica che ricorda il vetro adottata da Sony Xperia Z1 Compact.

Tutto il frame è realizzato in plastica, sulla destra troviamo: slot per la SIM, slot Micro SD, pulsante per accensione e spegnimento, bilanciere del volume e tasto dedicato per la fotocamera.

Nonostante il dispositivo non disponga della certificazione per la resistenza all’acqua troviamo alcuni sportellini per preservare gli ingressi dalla polvere.

Sotto troviamo l’ingresso per il laccetto da collo e lo speaker.

Sulla sinistra è alloggiato l’ingresso Micro USB.

Sopra troviamo il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

Il dispositivo è spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,2 Ghz basato su architettura Cortex A7, 1 GB di memoria RAM, GPU Adreno 305 ed integra una batteria da 2300 mAH, connettività 4G LTE, NFC ed Android 4.3 (aggiornabile presto a Kit Kat).

Le dimensioni del prodotto sono di 139,7 x 71,1 x 8,6 millimetri e 149 grammi di peso.

Sony Xperia M2 ha un prezzo ufficiale di 249 euro ma online lo si trova già a circa 220 euro, vi lasciamo ora al nostro video unboxing.

Sony Xperia M2, il nostro unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?