E3: Sony PlayStation TV arriva in Europa in Autunno

 

Alla E3 Sony ha fatto sapere che in Autunno arriverà nel Nord America e in Europa la PlayStation TV

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/06/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

E3: Sony PlayStation TV arriva in Europa in Autunno

Alla E3 Sony ha fatto sapere che in Autunno arriverà nel Nord America e in Europa la PlayStation TV. Sono stati fatti anche molti altri annunci di videogiochi e servizi in esclusiva.

Giovedì il colosso giapponese durante l'Electronic Entertainment Expo 2014 ha confermato il via libera del prodotto che finora era disponibile esclusivamente nel mercato domestico.

La PS TV, conosciuta anche come Vita TV, potrà essere acquistata per 99 dollari. Con 139 dollari invece si potrà acquistare un pacchetto inclusivo di controller Dual Shock 3, cavo HDMI, scheda con 8 GB di memoria e un codice di download per The Lego Movie Videogame.

PS TV: che cos'è - Con le sembianze di una piccola scatola nera, facilmente collocabile vicino al televisore, la PS TV può essere abbinata a una console PlayStation 4 e consente di giocare su un secondo televisore collegato alla stessa rete (una funzione molto interessante soprattutto in caso di sfide con gli amici). Oltre a questo, consente di accedere anche a video, a servizi di streaming video e a oltre 1.000 giochi attraverso i circuiti PlayStation Network e PlayStation Now.

Non potevano mancare i videogiochi. E' stata mostrata la prima mondiale di Mortal Kombat X e inoltre sono state annunciate delle esclusive come, tra le altre, Grim Fandango (versione rimasterizzata), Magicka 2, Broforce, Titan Souls, Not A Hero e Hotline Miami: Wrong Number. Tra esse ci saranno anche add-ons come armature e armi per Ultimate Hulk e Destiny. Inoltre Dead Island 2 sarà in beta esclusiva sulla PS4 per 30 giorni.

C'è stato spazio anche per le anteprime di Grand Theft Auto V, di Batman: Arkham Knight e di Uncharted 4: A Thief's End per PS4.

Il ritmo di innovazione di PlayStation continua ad accelerare", ha affermato il presidente e COO di Sony Computer Entertainment America, Shawn Layden. "Circa il 95% delle PS4 sono connesse alla rete. Sono 1,25 i miliardi di ore di gioco sulla nuova console. Ci sono miliardi di sessioni multi giocatore e il pulsante Condividi è stato usato 220 milioni di volte. E le cose miglioreranno ancora quando YouTube arriverà sulla PS4".

Uncharted 4: A Thief's End E3 2014 Trailer (PS4)


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?