Sony Xperia Z2a ufficiale: meno pregiato ma piu' compatto

 

Sony ha presentato ufficialmente a Taiwan una nuova variante del proprio Top di gamma Sony Xperia Z2 denominato Z2a, cosa cambia? Materiali meno pregiati ma dimensioni più contenute, scopiamolo insieme

Scritto da Pietro Oliveri il 11/06/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Z2a ufficiale: meno pregiato ma piu' compatto

Sony ha presentato ufficialmente a Taiwan una nuova variante del proprio Top di gamma Sony Xperia Z2 denominato Z2a, cosa cambia? Materiali meno pregiati ma dimensioni più contenute, scopiamolo insieme.

Le immagini in questione divulgate dai colleghi di Engadget mostrano un dispositivo con cornici più affilate rispetto alla versione Europea ma soprattutto mostrano un dispositivo che non adotta metallo per quanto riguarda la cornice e non adotta vetro per quanto riguarda la parte posteriore.

Tutta la scocca infatti sembra essere realizzata in plastica, la sensazione tra le mani non sarà sicuramente la stessa che restituisce Sony Xperia Z2.

Altre piccole differenze le troviamo nel display che passa da 5,2 a 5 pollici pur mantenendo la stessa risoluzione Full HD, nella memoria interna che passa da 16 a 32 GB e nella batteria che passa da 3200 a 3000 mAh.

Il resto delle specifiche rimane invariato e troviamo quindi: processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM, Micro SD fino a 64 GB, fotocamera da 20,7 megapixel con lenti G Lens, NFC e certificazione IP58 che assicura una resistenza ad immersioni fino ad 1 metro per un massimo di 30 minuti.

Non sono ancora stati annunciati prezzo e commercializzazione, noi sinceramente a prima vista preferiamo la versione “standard” anche se uno Z2 più piccolo sarebbe sicuramente un prodotto interessante.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?