Sony Xperia M2: test durata della batteria

 

I ragazzi del sito GSMArena hanno da poco pubblicato i risultati di un approfondito test sulla durata della batteria del nuovo Sony Xperia M2, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 16/06/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia M2: test durata della batteria

I ragazzi del sito GSMArena hanno da poco pubblicato i risultati di un approfondito test sulla durata della batteria del nuovo Sony Xperia M2, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

In conversazione su rete 3G, il terminale è riuscito a garantire una durata di 16 ore e 40 minuti. Nella riproduzione di video in risoluzione standard lo smartphone è arrivato fino a 10 ore, mentre nella navigazione web si è spento dopo 9 ore e 46 minuti.

I risultati registrati sono nella media, e nel complesso ci troviamo di fronte ad un telefono in grado di sopportare senza troppi problema una giornata intensa di utilizzo.

Dobbiamo comunque considerare che i test sono stati eseguiti con la versione 4.3 di Android, e forse in futuro ci potrebbe essere qualche miglioramento non appena sarà disponibile l'aggiornamento a Kit Kat (entro la fine di Luglio).

Nell'attesa di una nuova prova, vi ricordiamo che il cellulare è già disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo suggerito di 249 euro IVA compresa.

Lo schermo multi-touch capacitivo (fino a 4 punti di contatto) ha una diagonale di 4.8 pollici, la risoluzione di 960 x 540 pixel (densità pari a 229 ppi), la profondità di 16 milioni di colori e il trattamento antigraffio.

Il processore è il Qualcomm MSM8926 Snapdragon 400 quad core da 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, lo storage interno è di 8 GB (espandibile via microSD) e non mancano i moduli 4G LTE, Wifi e Bluetooth.

Completano la dotazione hardware la webcam frontale VGA per le videochat, la batteria al litio da 2.300 mAh, l'antenna GPS e la fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e autofocus.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?