Sony Xperia T3: scatti esempio su qualita' fotografica

 

Il nuovo Sony Xperia T3 è stato annunciato ufficialmente dalla nota casa giapponese soltanto qualche settimana fa, e già sul web ci sono alcune gallerie multimediali che mostrano per bene la qualità della fotocamera posteriore

Scritto da Gabriele Coronica il 27/06/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia T3: scatti esempio su qualita' fotografica

Il nuovo Sony Xperia T3 è stato annunciato ufficialmente dalla nota casa giapponese soltanto qualche settimana fa, e già sul web ci sono alcune gallerie multimediali che mostrano per bene la qualità della fotocamera posteriore.

Per chi non lo sapesse, questo phablet di fascia media firmato Sony è equipaggiato con un sensore Exmor RS retroilluminato da 8 Megapixel, con autofocus, flash LED e stabilizzazione digitale dell'immagine.

Nell'attesa che il device arrivi nei negozi italiani, vi proponiamo la galleria fotografica pubblicata dai colleghi del sito asiatico Digi-wo.

Tutte le foto sono state scattate in automatico, attraverso la modalità Superior Auto supersampling che abbassa la risoluzione del sensore a 5.4 Megapixel. Per lo scatto in notturna invece è stata selezionata la modalità Manuale a 8 Mpixel.

Le fotografie all'esterno sono ricche di dettagli, in particolare gli alberi e i palazzi. La giornata era un po' nuvolosa, ma il sensore è stato comunque in grado di regalare dei buoni scatti.

Lo stesso discorso vale per le macro e le foto all'interno degli edifici con illuminazione artificiale. Lo scatto al buio invece non convince particolarmente, a causa del troppo "rumore" nelle zone meno illuminate. Ma non è da escludere che la situazione possa migliorare in futuro tramite qualche aggiornamento software.

Vi ricordiamo che il terminale, in uscita entro la fine di Luglio ad un prezzo attorno ai 349 euro, ha le dimensioni di 150.7 x 77 x 7 mm, un peso di 148 grammi e un display touch da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Mobile BRAVIA Engine 2.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), il processore è il Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1.4 Ghz e non mancano i moduli 4G LTE, Bluetooth 4.0 e Wifi a/b/g/n.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?