Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra ricevono Android 4.4.4 Kit Kat

 

Sony si dimostra attenta e veloce nello sviluppare i vari aggiornamenti per i propri dispositivi, l’azienda ha già fatto partire il rilascio di Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 27/06/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra ricevono Android 4.4.4 Kit Kat

Sony si dimostra attenta e veloce nello sviluppare i vari aggiornamenti per i propri dispositivi, l’azienda ha già fatto partire il rilascio di Android 4.4.4 Kit Kat per Sony Xperia Z1Sony Xperia Z1 CompactSony Xperia Z Ultra.

Stanno arrivando segnalazioni da praticamente tutto il mondo, qualche nostro utente ci ha addirittura segnalato di aver ricevuto nella mattinata la notifica della disponibilità dell’aggiornamento nel modello Italiano.

Noi attualmente abbiamo in redazione un Sony Xperia Z1 Compact e non abbiamo ricevuto tale update, siamo fermi alla versione 4.4.2 Kit Kat.

L’aggiornamento non dovrebbe portare migliorie grafiche dato che si tratta di un “Bug Fix” dedicato alla sicurezza del sistema operativo sviluppato da Google.

Strano a dirsi ma per il momento non abbiamo notizie per quanto riguarda il Top di gamma Sony Xperia Z2 che vi ricordiamo è stato lanciato con Android 4.4.2 Kit Kat.

L’immagine che vedete appena sopra testimonia appunto la ricezione dell’update, abbiamo appreso la notizia in questione dai colleghi di XperiaBlog.

Per procedere con l’aggiornamento vi basta cercare l’opzione dedicata nel menu del vostro dispositivo oppure utilizzare Sony PC Companion da Windows oppure MAC, ovviamente l’arrivo dell’update può impiegare diversi giorni in base alle politiche di rilascio adottate da Sony.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?