Sony Xperia Z2 smontato pezzo per pezzo, ecco il video

 

Gli esperti del sito Witrigs hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un lungo video che mostra in dettaglio tutti i passaggi per smontare pezzo per pezzo il nuovo top di gamma Sony Xperia Z2

Scritto da Gabriele Coronica il 21/07/14 | Pubblicata in Sony | Archivio 2014

 

Sony Xperia Z2 smontato pezzo per pezzo, ecco il video

Gli esperti del sito Witrigs hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un lungo video che mostra in dettaglio tutti i passaggi per smontare pezzo per pezzo il nuovo top di gamma Sony Xperia Z2.

Il filmato, che vi proponiamo in calce alla notizia, ha una durata di quasi 17 minuti e illustra per bene come bisogna smontare il telefono ed effettuare delle riparazioni "fai da te".

Come sempre, vi ricordiamo che lo smontaggio dello smartphone annulla in maniera immediata la garanzia del prodotto, e in questo caso viene anche meno la protezione dalle infiltrazioni di polvere e liquidi.

Usando degli appositi strumenti si può rimuovere in un attimo il vetro posteriore. Bisogna fare molta attenzione a non romperlo, visto che è parecchio sottile ed è incollato molto bene allo chassis in alluminio.

Rimosso il tutto, ci troviamo di fronte alla batteria al litio da 3.200 mAh. Troviamo poi il sensore della fotocamera da 20.7 Megapixel, lo speaker audio, il motore della vibrazione e la scheda madre.

Se vogliamo smontare tutto, allora è necessario svitare 6 viti standard. Ai lati troviamo le varie porte di connettività, lo slot micro SIM, il jack cuffie da 3.5 mm e anche una lunga antenna RF che serve a migliorare il segnale telefonico e del Wifi.

Vi ricordiamo che il cellulare, già disponibile per la vendita in Italia, è equipaggiato con un ampio display multi-touch capacitivo da 5.2 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Triluminos.

Il processore è il potente Qualcomm MSM8974AB Snapdragon 801 quad core con frequenza operativa di 2.3 Ghz, la memoria RAM ammonta a 3 GB e lo storage interno è di 16 GB, espandibile liberamente attraverso lo slot microSD.

Sony Xperia Z2 smontato pezzo per pezzo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?